giovedì 20 maggio 2010

Pavimenti in legno sotto sorveglianza speciale

Pavimenti in legno sotto sorveglianza speciale

Il piano per l'anno ...

società pavimentazione è WITEX prodotti di qualità superiore. La prova della loro durata e resistenza è il fatto che tutti i pannelli in laminato con l'offerta da WITEX avere una garanzia a vita sulla stabilità del prodotto e chiamare bezklejowe LocTec. Inoltre, nel caso delle raccolte Piazza, Canal + e garanzia a vita a colori comprende anche la resistenza alla decolorazione, colorazione e lacerazione dello strato superficiale del laminato. L'applicazione del prodotto per tale tipo di garanzia può essere fatta compilando la cartolina di garanzia in un sistema di vendita autorizzato o on-line via Internet. Per quanto riguarda garanzia sui abrasione società pavimenti in laminato WITEX, nel caso di collezioni Piazza, Canal + ed il colore è vita per i pannelli installati in privato, mentre il dieci anni, quando sono disposti in spazi pubblici.

Garantita ritorno - l'unico del suo genere ...

Cambiare il design degli interni o la ristrutturazione di abitazioni spesso coinvolge non solo la pittura delle pareti, o acquistare nuovi mobili, ma anche la necessità di sostituire il pavimento. Appositamente progettati per tali situazioni WITEX società, come l'unico produttore sul mercato polacco per tutte le collezioni di pannelli pavimento laminato sono disponibili nella propria offerta, proponendo una garanzia di ritorno. In questo quadro possiamo rivolgerci la parola al punto vendita autorizzato, un costruttore si prenderà cura di esso in modo efficace, in conformità con l'ecologia, utilizzazione. Che cosa è più - il rimborso, viene ricompensato da WITEX 10% di sconto per l'acquisto di un nuovo piano WITEX. Così si applicano due prestazioni - il modo ecologicamente corretto per liberarsi del laminato vecchio e comprare nuovo, a un prezzo inferiore.

Buona pavimento dovrebbe sopravvivere funzionamento a lungo termine. High-grade vettore piatto resistente all'abrasione e caratteristiche che il suo aiuto in questo, ma devono essere un complemento solido sistema di garanzia.


Nessun commento:

Posta un commento