martedì 18 maggio 2010

HP Business Desktop Elite Computer 7.100

HP Business Desktop Elite Computer 7.100

Desktop per HP Elite 7100 offre gli ultimissimi processori Intel ® Core i3, i5 e i7 H57 sull'Orient Express di Intel offre il massimo delle prestazioni nello sviluppo del multimediali avanzate e multitasking.

La HP Elite 7100 è ideale per le piccole imprese con limitato amministrazioni tecnico. Esso è dotato di una suite di strumenti di sicurezza HP ProtectTools per le piccole imprese, che aiuta a proteggere le attività business-critical e ridurre lo sforzo di tempo e denaro per evitare problemi di sicurezza.

La HP Elite 7100 è dotato anche di strumenti per migliorare la sicurezza sul lavoro in rete, la protezione contro virus e malware. Uno di loro m.in Symantec Norton Online Backup per la sicurezza dei dati memorizzati su computer di rete automaticamente il backup dei file in un luogo sicuro. Tra di loro è il software di Mozilla Firefox per HP Virtual Solutions, che comprende una funzione incorporata reset durante la navigazione in Internet protegge il computer contro i contenuti dannosi.

Per proteggere gli utenti dal furto di computer, l'HP Elite 7100 è dotato di un involucro di blocco e di un cavo opzionale di protezione Kensington MicroSaver Security Cable Lock.

Nessun commento:

Posta un commento