mercoledì 5 maggio 2010

Fast colore e MPC7501sp Nashuatec MPC6501sp

Fast colore e MPC7501sp Nashuatec MPC6501sp Nashuatec MPC7501SP MPC6501SP e fornire la qualità di stampa eccezionale grazie a un nuovo toner e PXP Ultra Fine risoluzione di 1200 dpi. Linguaggi stampante standard di supporto PCL5c, PCL6 e XPS, e opzionalmente può essere dotato di originale Adobe PostScript 3

Base USB 2.0 e Ethernet può essere esteso anche alla rete porta wireless, Bluetooth e Gigabit Ethernet. stampa a colori professionali, un optional Controller EFI Fiery E-7200, con tutti i suoi vantaggi.

La scansione avviene ad una velocità fino a 115 immagini a colori al minuto, attraverso uno scanner fronte / retro efficace. qualità d'immagine eccellente con un volume minimo di file garantisce l'applicazione di compressione JPEG2000 e MMR. Le immagini digitalizzate possono essere memorizzati sulla SD card, memory stick USB o inviati via e-mail, FTP, in una directory sul tuo network locale o come URL.

Nashuatec App2Me MFP permette personalizzato per ogni utente. Basta installare il widget sul proprio appropriato Computer o smartphone, e sarà anche disponibile sulla rete collegata multifunzione Nashuatec. Widget in un modo semplice per unire tutti i vostri computer e la rete che circonda il MFP. Migliorare le prestazioni dei compiti fondamentali della stampa e scansione, e aprire nuove possibilità per l'integrazione dei dispositivi con sistema azienda DMS, flusso di lavoro o ERP. I widget possono già essere scaricato dal sito web.

Per garantire la protezione dei vostri dati importanti e le pertinenze Nashuatec MPC6501SP MPC7501SP sono dotati di sicurezza da accessi non autorizzati al dispositivo e limitare l'accesso a effettuare copie a colori e stampe, che oltre alla funzione sovrascrivere i dati temporanei memorizzati sul vostro disco rigido. Modulo di crittografia del disco rigido non permette di leggere i dati da accessi non autorizzati. modulo di protezione Copy permette di documenti di sicurezza prima di stampare la copia - la copia del documento avrebbe ricevuto una scheda o nella cenere, o le informazioni che il documento è stato copiato senza potere.

Attrezzature e MPC7501SP Nashuatec MPC6501SP in grado di stampare su supporti fino al formato A3 + e il peso anche di 300g/m2, così come lucidi. Grazie alle numerose opzioni di finitura per soddisfare anche le più avanzate attrezzature per la lavorazione dei documenti da stampare. Questi includono pinzatura, perforazione, il libretto, sandwich e alloggio in Z.

Nessun commento:

Posta un commento