sabato 22 maggio 2010

AVG Technologies protegge i contribuenti americani

AVG Technologies protegge i contribuenti americani Di Amsterdam e New York - 9 APRILE 2010 - Gli americani di sinistra solo sei giorni per poter presentare una dichiarazione dei redditi. La maggior parte dei cittadini americani hanno depositato i loro pietà da Internet . IRS.gov Secondo le statistiche, l'82% di tutti i contribuenti statunitensi che hanno già presentato le loro dichiarazioni, di cui uno in Internet, riconoscendo questa forma della soluzione più semplice e veloce.

L'aumento del numero di dichiarazioni tramite Internet è accompagnata da un numero crescente di criminalità informatica. Nonostante il fatto che la dichiarazione elettronica sono più sicure di quelle presentate su supporto cartaceo, gli utenti dovrebbero assicurarsi che i loro computer sono infettati da spyware (spyware) e le password wykradającym (keylogger). I contribuenti devono anche essere consapevoli dei reati penali connessi alle dichiarazioni fiscali fraudolente e di altre attività che servono cyber furto di informazioni finanziarie.

Per aumentare la sicurezza dei contribuenti, AVG Technologies, in collaborazione con CyberTaxDay.com creato un sito web dove si possono trovare informazioni sulla compilazione delle dichiarazioni fiscali e scaricare il software gratuito AVG e check la sicurezza dei loro computer prima di inviare la dichiarazione.

Gli utenti CyberTaxDay.com visitatori impareranno a proteggere il computer contro tutte le minacce incontrate computer tutti i giorni, così come compilare le dichiarazioni fiscali elettronico. Specialisti l'ufficio delle imposte per i contribuenti preparato informazioni di base su come proteggersi da attacchi di phishing, virus e spam.

AVG Technologies fornisce un software antivirus gratuito per il download che permetterà ai contribuenti di mantenere la sicurezza dei vostri dati finanziari e fiscali: http://www.cybertaxday.com/avg-antivirus/.

"Se si desidera inviare la vostra dichiarazione via Internet, è molto importante avere l'ultima versione del software antivirus, come AVG. Vale la pena ricordare che l'ufficio delle imposte non invia i contribuenti e-mail su una dichiarazione o un rimborso fiscale. Eventuali tali messaggi devono pertanto essere immediatamente rimossa. "- Ha dichiarato Matthew Cheng, fondatore CyberTaxDay.com.

"Electronic Road è la più sicura, più semplice e rapido per inviare una dichiarazione fiscale all'ufficio delle imposte - ha detto Dianne Besunder, portavoce di filiale di New York dell'Internal Revenue Service (l'ufficio delle imposte statunitense)." Se un contribuente ha diritto a un rimborso fiscale, inviare la dichiarazione per via elettronica, e di fornire il vostro conto in banca riceveranno soldi il più presto 10 giorni. Se siete obbligati a sovrapprezzo, è possibile inviare una dichiarazione elettronica e impostare a pagare l'imposta entro il 15 aprile "- ha aggiunto.

Azioni congiunte AVG Technologies e CyberTaxDay.com mobilitare i contribuenti a garantire la presentazione di dichiarazioni fiscali via Internet.

Nessun commento:

Posta un commento