giovedì 20 maggio 2010

Pond Camera con una società Victus Emak-

Pond Camera con una società Victus Emak-

La base di ben tenuto apparecchiature stagno è necessario per preservare l'equilibrio biologico, simile a quelle prevalenti in serbatoi d'acqua naturali. Attrezzature necessarie è una pompa da giardino serbatoi, aerazione e filtro per l'acqua che rimuove le impurità fino ad oggi.

Lo scopo di pompare acqua viene messa in acqua in movimento e il trasferimento al livello successivo, che favorisce l'aerazione. Per la vendita sono disponibili diversi tipi di pompe. Per i piccoli stagni e medie imprese, costruito nei giardini privati, sono sufficienti pompa secondaria di bassa tensione.

Hozelock Cyprio, azienda leader nella produzione di sistemi e accessori per vasche e piscine, offre una vasta gamma di pompe a bassa tensione. Particolarmente degno di nota pompe Cascade, progettato per laghetti ornamentali e pompe di Titano, una azione prolungata.

Pompe Cascade per una larga applicazione, sono raccomandati per uso domestico stagni e laghetti ornamentali. Le pompe possono essere utilizzati per fontane (kit include una serie di ugelli, con una spruzzata di diversa forma e intensità), cascata (a seconda del modello e sotto la pompa, possiamo ottenere lieve ansia avanza il flusso il flusso di acqua), sistemi ornamentali d'acqua (pompe hanno un trójniak speciale consentendo la loro applicazione a due funzioni contemporaneamente), e la filtrazione dell'acqua. Cascade di bassa tensione LV pompe sono disponibili in molte varianti, l'intensità di 700 a 4.000 litri di acqua all'ora. I dispositivi hanno le stesse prestazioni della pompa alimentata dalla rete, ma grazie alla rete di alimentazione del motore è ad una tensione di soli 24 V, gli utenti possono installare tranquillamente da soli. Tutte le pompe Cascade sono dotate di un efficiente motore economico e di un filtro a rete, che non richiede trattamenti complessi e frequenti.

Nuova pompa Aquaforce destinato principalmente per i filtri, le cascate e fontane, come sono stati progettati per funzionamento continuo ed il pompaggio di grandi quantità di acqua. Le pompe di questa serie si distinguono per una combinazione di solida costruzione e la funzionalità dei dispositivi multipli. Le pompe Aquaforce hanno una vasta area del telaio del filtro, che permette di catturare la massima quantità di inquinamento. Caratterizzato da una portata superiore, che l'acqua aumenta la chiarezza e la forza di caduta.

Nessun commento:

Posta un commento