venerdì 28 maggio 2010

Contenitori su ruote - Bed Rulli

Contenitori su ruote - Bed Rulli Rulli da letto è una serie di scatole piatte con ruote - ideale ad esempio la biancheria da letto, asciugamani, giocattoli o scarpe. Sono piatte, in modo da cadere in letto sul fondo del mobile e di molti angoli e fessure domestico.

Tutti i contenitori di questa serie sono le ruote per l'espulsione senza problemi. Quasi pareti trasparenti permettono uno sguardo dentro senza aprire.

varie capacità e funzionalità permettono a chiunque di scegliere il giusto per se stessa, adatto per ospitare una serie di rulli da letto.

In una serie di rulli letto per diversi tipi di copertura:

* Trattenuto da clip,
* Dopo aver forma speciale - sul bordo del coperchio - le schede che, quando premuto delicatamente poi agire su un dispositivo di chiusura
Covers * rotto a metà, eliminando la necessità di espellere il box intero.

lunedì 24 maggio 2010

pazza vita Merian Cooper - biografia dell'autore King Kong

Merian Cooper Biografia (1893-1973) Questo materiale non è solo un libro emozionante, ma un film. Il regista e sceneggiatore statunitense, è stato anche ... tenente colonnello dell'esercito polacco come un pilota che ha preso parte alla guerra russo-polacca. Cooper è stato anche il padre dello scrittore e traduttore Maciej Słomczyński.

grande incentivo per leggere la biografia di Cooper sta pubblicando l'annuncio: "avventuriero, un sognatore ed esploratore. Fearless Bomber Pilot, un appassionato viaggiatore, co-fondatore della Pan Am, un membro di un prestigioso Explorers Club, un regista brillante che ha creato tale Katharine Hepburn e duo di Roberts Ginger e Fred Astaire, era il produttore di western John Ford, e ha creato la natura più fantastici della storia del cinema - King Kong.

Merian Cooper amava la vita di fronte al rischio. Abbattuto per due volte durante la Prima Guerra Mondiale ed ha trovato i caduti, è sopravvissuto miracolosamente, si sottopose a rimanere nei campi di prigionia in Russia (la donna insolita lo salvò, come si è scoperto, spia doppio), ha viaggiato con i nomadi, erano faccia a faccia con la tigre e leopardo cannibale , sopravvissuto a un epidemia di colera nella giungla, ha condotto l'azione di salvataggio a rischio tra i ghiacci ...

Sulla sua strada ha incontrato non solo gli artisti famosi, politici e militari - per la loro partecipazione alla guerra russo-polacca per mano del maresciallo Jozef Pilsudski ricevuto il Military Cross Virtutii - ma cacciatori di teste, pirati, governante nera, che ha le sue origini discendente dal Re Salomone e il leader di un persiano tribù, che gli chiese di scambiarsi i ruoli. Un po 'di capelli della gente Bakhtiari è stato superiore! Ci dovrebbe essere lontano, è difficile e pericoloso ... Ed è stato. Tutta la sua vita Merian Cooper ha vissuto secondo questo motto. "

Libro riccamente illustrato, Mark Cotta Vaza è la prima biografia tali professionale ed esauriente di una delle figure più importanti nella storia del cinema e della storia di Hollywood.

Recensione del libro "Utz" Bruce \ 'a Chatwin

Un piccolo volume di un romanzo di Bruce \ 's Chatwin, "Utz" è come una pregevole statua della collezione di porcellana di Meissen: ogni dettaglio attesta la sua bellezza e il valore.

"Utz" è il libro quinto e ultimo, Chatwin (1940-1989), esperti d'arte americana, la casa Sotheby's di esperti d'asta, che un giorno ha gettato lavoro redditizio per diventare un viaggiatore e scrittore. E non è tutto ciò che lo scrittore. Il suo libro "In Patagonia" "Viceré di Ouidah", o "la creazione di canzoni" comprende i migliori elementi della letteratura contemporanea e di letteratura di itinerari di viaggio.

Pubblicato in originale nel 1989, "Utz" (prima edizione polacca del 1993, grazie ad un rinnovo delle attuali Mondo Libri), tuttavia, non appartiene a un modo letterario, e in ogni caso limitato. Il personaggio del titolo, Kaspar Joachim Utz a Praga, il miglior collezionista di Meissen porcellana . Lo incontro con narratore della storia, un giornalista americano nel 1967 che venne a Praga, al fine di raccogliere materiale per un articolo sulla passione del collezionista per la Rodolfo II. familiarità con il narratore Utzem è durata solo dieci ore, ma era una tale esperienza importante per lui, che after Utza morte nel 1974, ci racconta la sua storia.

libro di Chatwin è così lucido storia di un uomo la cui passione si affacciano sul collettore follia salvato l'inestimabile collezione di porcellane, durante la guerra e gli anni del comunismo, anzi, anche dopo la morte del proprietario, quelli che volevano prenderlo finita, che lo Stato ha dovuto superare il gusto. Miniesejem è anche la storia ei valori della porcellana di Meissen. E poi "," Utz segreto alchemico nascosto, che non ha bisogno di sapere di apprezzare la bellezza di questo romanzo eccellente.

Usher sconfitto Justin

Ci si potrebbe aspettare che l'ultimo album di Usher porterà grande interesse degli americani. Nella prima settimana della sua uscita l'album "Raymond vs Raymond" è stata venduta con una tiratura di 329.000 copie ed è attualmente il numero 1 nella dichiarazione di Billboard 200

Justin Bieber sedici egli non può lamentarsi. Il suo album "My Wold 2.0" anche se è scesa dal primo al secondo posto, ma il risultato di 291.000 copie vendute durante la settimana impressionato. Terzo posto è rimasto album "Now 33", che ha acquistato il 123 mila studenti americani.

Introducendo l'ultimo top ten dei CD più venduti U. S. Billboard 200 - negli Stati Uniti:

Prima Usher Raymond, contro Raymond "

Secondo Justin Bieber, "Noi Wold 2.0"

Terzo "Ora che s \ 'Che cosa ho Call Music! 33 "(compilation)

Quarto Erykah Badu, New Amerykah, Parte II: Return of the Ankh "

Quinto Lady Antebellum, "I Need You Now"

Sesto Monica "Still Standing"

Settimo Alan Jackson "treno merci",

8a Justin Bieber, il mio mondo

Nono Lady Gaga "The Fame"

10a Black Eyed Peas "The END"

sabato 22 maggio 2010

Leonardo Sciascia, "Contesto", la revisione

Leonardo Sciascia (1991-1989) è stato uno scrittore e un politico attivo - in primo luogo un comunista, poi anti-comunista - che prende il suo lavoro dal punto di vista sensibile pronuncia argomenti. Si occupa di l'influenza della mafia di stato e la società e le sue opere, quali la giornata, "Puszczyka" o "a ciascuno il suo (la mafia) sono stati zekranizowane.

L'autore ha ammesso che ha iniziato a scrivere il suo libro per divertimento, ma quando ha finito, non vedeva nulla nel libro divertente. Il lettore potrebbe avere la sensazione simile quando si legge, che tiene fino a due serate. Questo romanzo poliziesco, scritto con la differenza che a distanza giocoso. In Italia c'è una serie di omicidi di giudici e pubblici ministeri. Un'indagine da parte colto e intelligente quaranta ispettore Rogas, ed è l'unico che dipende dalla cattura l'autore reale o autori. Rogasa superiori ei superiori superiori preferirebbe che l'autore era una persona che si adatta alle loro fantasie, anche se si sarebbe vendicata. Per esempio, un anarchico e radicale dall'altra.

Così, "contesto" è divertente a un certo punto, ma nel finale di riso già morendo. Come sottolineato nella prefazione alla versione attuale Wlodek Goldkorn, Sciascia was fedele "solo la verità e la lingua" e per questo ha scritto "così bello e chiaramente." E 'difficile non potrebbe essere più d'accordo. Come e che i libri dello scrittore siciliano sono ancora un avvertimento.

Vaya Con Dios con un nuovo album

Vaya Con Dios con un nuovo album Come annunciato cantante Dani Klein, il nuovo album è un ritorno alle radici musicali. Dani si basa su Musica parlando classici francesi: Jacques \ 's Brel, Georges \' s Brassens e Barbara, dove ha ascoltato come un giovane uomo in una radio francese.

Da adolescente, ha anche ballato alle canzoni dei club belga, Otis Redding e Aretha Franklin, e quindi dipende anima. - In R & B, il conteggio dei voti veramente calda e gola - spiega. - Nel frattempo, nella canzone francese sono quindi particolarmente importanti testi.

"Comme On Est Venu" è un tentativo di collegare questi due stili.

Collaborazione con artisti di altri è stato necessario creare il testo appropriato. Canzoni in lingua francese sono stati, pertanto, in collaborazione con artisti di talento come Manuel Istace (più noto come Uman) e Luc Weisser (che in precedenza ha scritto successi come "Don t \ 'Break My Heart"), autrice di quattro brani del nuovo album. PRESTIGIACOMO Carmelo ma tornò a casa con tutte le registrazioni l'hardware Dani. - Ha suonato e suonato e suonato e ho improvvisamente ho cominciato a cantare - ricorda. - Momenti dopo aver scritto il testo e la canzone era pronta. Per quanto riguarda Luca Weisser, le sue canzoni francesi bloccato nella mia memoria ormai 20 anni fa, appena l'ho sentita la prima volta. Naszedł tempo alto che alcuni di loro cantano.

L'espansione di Vocollect

Vocollect Inc.. Leader mondiale nel settore dei sistemi di comunicazione vocale per i lavoratori mobili ha annunciato un'ulteriore espansione a livello globale nel 2009. L'anno scorso, Vocollect ha acquisito più di 200 nuovi clienti nella catena di approvvigionamento in Nord America, Europa, America Latina, Giappone, Cina e Australia, tra cui numerosi impianti diversi milioni di dollari.

Nel 2009, decine di clienti Vocollect con la catena di approvvigionamento dell'industria ha deciso di aggiornare i loro sistemi vocali che operano in centri di distribuzione / magazzini alle nuove tecnologie di Vocollect. Sette clienti soluzioni competitive sostituito prodotti Vocollect aziende. Il totale delle entrate da vendite allo sviluppo del settore sanitario è più che raddoppiato rispetto al risultato dell'anno precedente.

Vocollect ha raggiunto la crescita dovuto principalmente al settore manifatturiero, della distribuzione al dettaglio e all'ingrosso 2009. offerte Il settore manifatturiero ha attirato l'attenzione del settore automobilistico, alimentare, manutenzione industria, la manutenzione e le riparazioni Industria e nelle scienze della vita e farmaceutiche. Nel settore della vendita al dettaglio, prodotti di successo Vocollect nei settori alimentare, abbigliamento, negozi multi-ramo e piccoli negozi di alimentari. La società ha anche goduto di successo in vari settori della distribuzione all'ingrosso dell'industria e dei servizi logistici.

Vocollect ha anche annunciato che, oltre ad aprire nel 2009 in sede di Hong Kong, ha aperto uffici a Singapore e Brasile, e presto ci proponiamo di avviare l'impianto in India. Oltre alla continua espansione globale, lo scorso anno, l'azienda aggiorna la propria offerta di prodotto, introducendo il Vocollect VoiceWorld Suite 2009 con un nuovo prodotto integrato per l'interfaccia SAP WM EWM VoiceDirect chiamati ERP.

XRM come una nuova dimensione al CRM

XRM come una nuova dimensione al CRM In condizioni di mercato in rapido mutamento, le richieste sulla funzionalità degli strumenti informatici che supportano il funzionamento di tutte le aree di business, ad aumentare considerevolmente. processi di infiltrazione e il numero crescente di essi, la condivisione di grandi quantità di dati, l'adeguata distribuzione dei poteri, il rispetto dei requisiti di sicurezza e integrazione di nuovi strumenti con altri sistemi precedentemente utilizzati in azienda sono solo alcune delle sfide che i reparti IT. Le aziende stanno cercando integrato, stabile e, soprattutto, soluzioni sicure che possono facilmente adattarsi alle nuove esigenze di business, se necessario.

XRM Microsoft è l'ultima idea - un nuovo look, più ampio l'uso di sistemi di CRM. Sistema Computer per la gestione delle relazioni con i clienti non sempre è sufficiente per raggiungere l'azienda fondata da posizione di mercato di piombo e della concorrenza. Quindi cerchiamo di sfruttare al massimo delle sue capacità e ampliare la sua domanda al fine di consentire lo strumento per migliorare le relazioni con i fornitori, subappaltatori e altri partner commerciali.

Vacanze Studio

Vacanze Studio La ricerca mostra che durante le vacanze per dimenticare il 40% del materiale precedentemente nauczonego. A sua volta, ricercatori americani hanno dimostrato che una pausa Istruzione e apprendimento non interferisce con gli studenti in materia di istruzione, e anche credono che, senza l'estate gli studenti più lenti acquisire conoscenze.

Come conciliare queste due affermazioni? Migliore di combinare affari con piacere e beneficiare di importanti aziende offrono attività supplementari per studenti, come Tutor pannello che funziona non solo durante l'anno scolastico, ma anche in giorni festivi e durante le vacanze. Le vacanze sono un grande momento di prepararsi per lo stress di un nuovo anno scolastico, cominciano a ripetere la materia prima dell'esame, per poter cogliere e consolidare le loro conoscenze.

Prima dell'inizio della vacanza è consultato korepetytorami che identificano i singoli obiettivi di apprendimento per ogni bambino e di determinare il proprio fabbisogno in base ad un curriculum personale. Consultazione sì che i partecipanti al corso riceveranno un sostegno adeguato da parte dei cittadini in esecuzione l'allegato. Vacanze di riposo è importante, ma non vale la pena perdere tempo controproducente. Cose da fare in città non significa necessariamente una giornata intera sul trzepaku przesiadywania il blocco o centro commerciale. L'emendamento agosto non dovrebbero spendere il loro sonno per i bambini ei loro genitori. E si può parlare in inglese, non solo all'estero ...

AVG Technologies protegge i contribuenti americani

AVG Technologies protegge i contribuenti americani Di Amsterdam e New York - 9 APRILE 2010 - Gli americani di sinistra solo sei giorni per poter presentare una dichiarazione dei redditi. La maggior parte dei cittadini americani hanno depositato i loro pietà da Internet . IRS.gov Secondo le statistiche, l'82% di tutti i contribuenti statunitensi che hanno già presentato le loro dichiarazioni, di cui uno in Internet, riconoscendo questa forma della soluzione più semplice e veloce.

L'aumento del numero di dichiarazioni tramite Internet è accompagnata da un numero crescente di criminalità informatica. Nonostante il fatto che la dichiarazione elettronica sono più sicure di quelle presentate su supporto cartaceo, gli utenti dovrebbero assicurarsi che i loro computer sono infettati da spyware (spyware) e le password wykradającym (keylogger). I contribuenti devono anche essere consapevoli dei reati penali connessi alle dichiarazioni fiscali fraudolente e di altre attività che servono cyber furto di informazioni finanziarie.

Per aumentare la sicurezza dei contribuenti, AVG Technologies, in collaborazione con CyberTaxDay.com creato un sito web dove si possono trovare informazioni sulla compilazione delle dichiarazioni fiscali e scaricare il software gratuito AVG e check la sicurezza dei loro computer prima di inviare la dichiarazione.

Gli utenti CyberTaxDay.com visitatori impareranno a proteggere il computer contro tutte le minacce incontrate computer tutti i giorni, così come compilare le dichiarazioni fiscali elettronico. Specialisti l'ufficio delle imposte per i contribuenti preparato informazioni di base su come proteggersi da attacchi di phishing, virus e spam.

AVG Technologies fornisce un software antivirus gratuito per il download che permetterà ai contribuenti di mantenere la sicurezza dei vostri dati finanziari e fiscali: http://www.cybertaxday.com/avg-antivirus/.

"Se si desidera inviare la vostra dichiarazione via Internet, è molto importante avere l'ultima versione del software antivirus, come AVG. Vale la pena ricordare che l'ufficio delle imposte non invia i contribuenti e-mail su una dichiarazione o un rimborso fiscale. Eventuali tali messaggi devono pertanto essere immediatamente rimossa. "- Ha dichiarato Matthew Cheng, fondatore CyberTaxDay.com.

"Electronic Road è la più sicura, più semplice e rapido per inviare una dichiarazione fiscale all'ufficio delle imposte - ha detto Dianne Besunder, portavoce di filiale di New York dell'Internal Revenue Service (l'ufficio delle imposte statunitense)." Se un contribuente ha diritto a un rimborso fiscale, inviare la dichiarazione per via elettronica, e di fornire il vostro conto in banca riceveranno soldi il più presto 10 giorni. Se siete obbligati a sovrapprezzo, è possibile inviare una dichiarazione elettronica e impostare a pagare l'imposta entro il 15 aprile "- ha aggiunto.

Azioni congiunte AVG Technologies e CyberTaxDay.com mobilitare i contribuenti a garantire la presentazione di dichiarazioni fiscali via Internet.

Aggiorna la tua pelle nella vasca da bagno

Aggiorna la tua pelle nella vasca da bagno Ciascuno di noi sa quanto sia difficile alzarsi dal letto quando la corte fino all'alba, e corriamo giornata di duro e lungo. Vigor, oltre al caffè del mattino, si aggiunge una doccia veloce. Nell'interesse della condizione della nostra pelle devono utilizzare acqua tiepida o fredda e il lavaggio specyfiku idratante. La soluzione ideale è quella di utilizzare cremoso gel doccia brand & Soft Cream On Line. Grazie alla sua formula, sulla base di mandorla mleczku, yogurt estratto di glicerina e garantisce un adeguato livello di idratazione della pelle. La formula ricca assicura la pelle morbida, anche molte ore dopo il bagno. Se volete sentire l'effetto aggiuntivo di aggiornamento, una buona idea per mobilitare il gel refrigerante Touch con eccezionale odore fresco. Effetto rinfrescante mentre un estratto di alghe cura di merito - una fonte ricca di micronutrienti. Con glicerina e vitamine A ed E, la nostra pelle diventa liscia e riguadagnare un colore sano. Gel per la doccia On Line marca rinfrescare la pelle in modo efficace, fornendo le cure complesse.

Dopo una dura giornata di lavoro dovrebbe essere per noi un po 'di piacere e relax. Un lungo e rilassante bagno in una vasca da bagno piena di schiuma soffice, elimina la fatica, lenire la pelle e danno una morbidezza unica e profumo sottile. Per la preparazione di un tale bagno abbiamo solo bisogno di una grande quantità di acqua calda e noci aromatizzato bagno di liquido sul marchio Line. I nostri sensi possono lenire un profumo fresco di pino o marino aromi dolci e piacevoli di vaniglia e di latte e miele. Complesso idratante (NMF), utilizzato in tutte versioni della fragranza, lascia la pelle morbida e rinfrescata. Rilassatevi nella vasca da bagno può anche essere un sali da bagno più piacevole. I loro fans li apprezzano per la ricchezza di elementi micro e macro. Sali da bagno di marca On Line aiutano a liberarsi delle tossine dal corpo, rinfrescare la pelle, incidere sulla Bellezza e allo stesso profumo schiavizzare espressiva. Esse sono disponibili in diversi aromi intensamente piacevole: brezza di mare, vaniglia, latte e miele e pino.

Come scegliere un sistema di grondaia

Come scegliere un sistema di grondaia

Aby system rynnowy dobrze spełniał swoją funkcję musi zostać odpowiednio zamontowany i wykonany z materiału odpornego na czynniki zewnętrzne - wodę, wysoką i niską temperaturę oraz nasłonecznienie. Il materiale deve essere resistente e realizzato con componenti di gronda o estetiche e funzionali.

Ci sono un sistema completo di un produttore per verificare e garantire che sia affidabile per molti anni, saranno accompagnati in acqua dal tetto. La varietà di colori non deve ostacolare il già compatibili con la scelta estetica in acciaio o in materiale PVC.

Disponibile anche da sistemi sono disponibili Galeco Galeco acciaio inox e plastica in PVC Galeco. Ciascuno di questi sistemi Costruzione ha margine interno eversione della grondaia, che impedisce la tracimazione di acqua durante forti piogge.

Un parametro importante è la dimensione del sistema, da cui dipende il regolare ritiro delle acque dalla superficie di cemento del tetto.

Grondaie non è solo il grondaie e pluviali sono anche tutti gli elementi che formano un insieme coerente e contribuiscono ad acqua di scarico, e recante sul sistema per l'edificio. Il sistema Galeco uszczelkowe orynnowanie acciaio ha angoli speciali, che non si usa trattini accanto a loro - la grondaia scende direttamente in un angolo. Per impiccagione il sistema sul tetto senza il minimo difetto, Galeco tutti gli elementi a lungo, che sono vulnerabili ai graffi durante il trasporto e protegge foglio viene rimosso dopo l'installazione del sistema.

Dobór odpowiedniego systemu rynnowego to złożoność kilku cech, które wiążą w całość estetykę wykonania, jakość użytych materiałów, nowoczesną technologię, innowacyjne rozwiązania, kolorystykę współgrającą z charakterem całego budynku oraz prawidłowy montaż systemu. La combinazione di tutte le funzioni insieme i sistemi di gronda Galeco è una garanzia di un sorriso sereno per la pioggia.

Più "verde" Polartec ®

Più

Organic tessuto Polartec ® contribuisce al risparmio di risorse naturali, ridurre le emissioni e ridurre i rifiuti.

Acquisto Abiti all'aperto da utilizzare in un ambiente pulito. Perché abbiamo bisogno di indumenti innovativi se non è la natura in cui saremo in grado di utilizzare la pienezza delle loro potenzialità per il nostro corpo? Questa idea attività guidate Polartec ®. rivoluzione verde Polartec ® brand lanciato nel 1993, quando ha creato il primo tessuti realizzati con materiali riciclati. Tuttavia, nel 2009 20% di tutti i prodotti a marchio sono stati ottenuti da materiali riciclati, ferma restando la loro qualità e funzionalità. Questo ha dato una riduzione delle emissioni di CO2 di oltre 17 230 tonnellate.

Oggi la gamma di prodotti di Polartec ® "riciclato" copre quasi tutte le categorie di tessuti a maglia - dalla superficie interna da riscaldamento per l'esterno. Nel 2011 il mercato sarà fatto di filati REPREVE maglia 100, che è creato a partire da 100 rifiuti% dei consumatori - ogni libbra ( circa 0.5 kg) di filato era fatto di circa 27 bottiglie di plastica di acqua.

"Riciclata" da Polartec ®

A lavorare a maglia Polartec ® può essere considerato come il riciclaggio, deve contenere almeno il 50% di materiali riciclati. Un esempio è il tessuto di Polartec ® Thermal Pro ® riciclata da cui è stato fatto giacca Strato / marca Arc \ 'teryx. Il processo di produzione di Polartec ® Thermal Pro ® è programmato per risparmiare energia e ridurre le emissioni di CO2. In questo modo, non un prodotto giacca Strato stati impegnati a sette chilogrammi di emissioni di CO2.
STRATO garantisce la completa libertà di movimento e si adatta perfettamente al corpo. E 'ideale sia come un secondo strato di abbigliamento e tutti i giorni. Knit Polartec ® Thermal Pro ® riciclata mantiene la temperatura ottimale del corpo e l'umidità quando sono all'aperto, permettendo alla pelle di respirare. asciuga rapidamente ed in tessuto a maglia è caratterizzata da kompresyjnością molto elevata. Strato occupa così poco spazio nello zaino e pesa molto poco. Polartec ® ® Thermal Pro è anche morbido al tatto, che è importante per le giacche di alta collare.

venerdì 21 maggio 2010

Il modo di dormire tranquillo, cioè, il ruolo importante di isolamento acustico

Il modo di dormire tranquillo, cioè, il ruolo importante di isolamento acustico sistemi di depurazione moderno o piovoso, costruito con tubi in cloruro di polivinile, polipropilene o resina poliestere rinforzata con fibre di vetro per molto tempo sul mercato regno degli impianti di drenaggio. Il loro basso costo, resistenza alla corrosione, parametri idraulici molto buona e semplice installazione causato che hanno guidato le soluzioni più anziani con tubi di gres, cemento e ferro. Purtroppo, l'inconveniente è un rumore abbastanza grande associata al fatto che i tubi di meno massiccia, la plastica è più facile cadere in meno vibrazioni e suoni attutiti attraverso di essa przelewającego media. E 'particolarmente difficile quando le pareti più economica e più sottile del palazzo, così popolare oggi in Costruzione Forniscono anche una barriera adeguata alle onde sonore. Pertanto, al fine di evitare spiacevoli rumori provenienti da tubature o pioggia, vale la pena di tubo munito di un sistema di isolamento adeguato.

Stop Sound

Ci sono diversi modi per ridurre il rumore generato dall'impianto home dello scarico. Uno di questi è ad attuarlo utilizzando i tubi a basso rumore. Il loro superiore del tubo di peso standard per prevenire la trasmissione gratuita di vibrazioni alla struttura dell'edificio. Sfortunatamente, il costo di installazione fatto tanto più elevato del prezzo che ha reso gli elementi tradizionali, per cui vi è una soluzione comunemente usato per l'installazione. Un altro modo è quello di utilizzare isolamento fornendo una adeguata barriera del suono. Fino a poco tempo fa, la zona cuscinetto comunemente usato in questo settore è stata una lana minerale, ma ora stanno guadagnando sempre più isolanti di schiuma di polietilene espanso. Il vantaggio di entrambe le soluzioni è senza dubbio il fatto che essi possono essere utilizzati sia per esistente e solo il montaggio di installazione. Cosa c'è di più - sia di lana e di isolamento in polietilene flessibile, facilmente adattare ad ogni curva del tubo, in modo da poter proteggere la sua intera lunghezza. Tuttavia, a causa della scarsa proprietà di isolamento di lana e la sua sensibilità all'umidità, la soluzione di gran lunga migliore è quella di utilizzare isolanti realizzati con schiuma di polietilene.

Vuoto Pond SR 2000

Vuoto Pond SR 2000 Vacuum lo stagno è usato per una facile rimozione di inquinanti da stagno, alghe filamentose, fango, foglie e residui vegetali morti. Può anche servire come un aspirapolvere per raccogliere l'acqua e ai vari tipi di lavoro sia all'interno che all'esterno (ad esempio in famiglia, sulle terrazze, garage, ecc.)

È possibile attivare manualmente e si spegne. Effortless funzionamento elevato risparmio di tempo e di aspirazione simultanea e svuotamento. Dispone di 5 ugelli intercambiabili: l'aspirazione dal basso, i sedili stretti, alghe filamentose, la raccolta di acqua residua (ugello largo con il presepe), l'inquinamento grave (ugello con pennello). Anche dotato di un piccolo filtro per la raccolta dei fanghi e le impurità minori. Con manico e ruote per il trasporto. Economia di spazio di archiviazione e il trasporto attraverso il tappo su estensioni e ugelli intercambiabili.

Tire Bettlax BT-023

Tire Bettlax BT-023 Il nuovo, avanzato pneumatico BT-023 come il successore della Bridgestone Battlax BT021 garantisce prestazioni molto migliori, garantendo alta resistenza e maggiore resistenza all'usura e nella stessa riunione i più esigenti di sport. Entrambi i pneumatici anteriori e posteriori sono progettati utilizzando la collaudata tecnologia Mono Spiral Belt Bridgestone (MSB), che rappresenta il massimo livello di grip, attenuazione shock e stabilità durante la guida veloce.

Battlax BT-023 verrà introdotta in cinque formati nella parte anteriore (profili 60-80) e 7 sul retro (sezioni 50-70). specificazione opzionale sarà disponibile anche per i motocicli pesanti come la BMW K1300GT (120/70ZR17 e 180/55ZR17). Essa mette in evidenza il particolare design e la costruzione di fronte crossover avvolgere, in combinazione con il MSB e la costruzione di una corsia sul retro in modo da fornire i motocicli leggeri che trasportano pesanti, frenata forte e lunga vita.

Una finestra aperta a nuove opportunità

Una finestra aperta a nuove opportunità ActivPilot innovativo sistema hardware è progettato per coloro che apprezzano la convenienza e la sicurezza, oltre che attirare l'attenzione sul design attraente.

I principali vantaggi del sistema sono: un innovativo sistema di chiusura, la costruzione modulare, che consente di ridurre il numero di elementi era necessario per il montaggio della finestra, oltre a contribuire con ala chiudere posizioni e la combinazione di forma-inclinato resistenza degli elementi.

ActivPilot raccordo è stato progettato non solo con sicurezza in mente, ma anche il comfort degli utenti. Tutti gli apparecchi moderni consentire l'apertura, l'inclinazione, e la chiusura al battente della finestra, mentre activPilot consente inoltre di facile regolazione manuale della pressione al telaio ala. Questa caratteristica è estremamente importante, perché i cambiamenti di temperatura causa l'espansione e la contrazione di plastica dal quale viene effettuata la finestra.

Dueler Tires

Dueler Tires Comprovata serie pneumatici Dueler, è una proposta ai proprietari di veicoli 4x4 dal leader mondiale nella produzione di pneumatici Bridgestone.

Dueler Series sono prodotte in un certo numero di opzioni su misura per le condizioni operative severe. E così i pneumatici Dueler H / P Sport è offerta ai conducenti di autovetture SUV sportivo. Grazie alla tecnologia utilizzata battistrada H / P Sport è seconda a nessuno sul bagnato, e anche sulla superficie asciutta funziona bene. i tecnici delle gomme Bridgestone progettazione garantire le sue prestazioni sportive, la risposta rapida ad un cambio di direzione, un elevato comfort di guida.
I conducenti che preferiscono, invece di guardare le gomme sportive fuoristrada dovrebbero notare il modello Dueler A/T694. Molto densamente spaziati modello solchi non solo aggiungere al progetto off-road, ma offrono ottima adesione, eccezionale scorrevolezza di guida. A/T694 spesso citato vantaggio è anche una elevata resistenza all'usura.

Driver di scansione di mille chilometri sulle strade e autostrade dotare la H/T689 pneumatici vettura da strada, che fornisce un giro regolare e confortevole e bassi livelli di rumorosità.

giovedì 20 maggio 2010

Intelligente soluzione per ufficio - 240f

Intelligente soluzione per ufficio - 240f 240f dispositivo monocromatico è un affidabile, facile da usare ed elegante soluzione di ufficio.

Questo dispositivo compatto è stato sviluppato per garantire che la stampa monocromatica del dispositivo e la copia, la scansione a colori, funzionalità avanzate e un fax professionali.

L'unicità di 240f è principalmente il risultato: una vasta gamma di soluzioni di sicurezza e utilità applicate. Il dispositivo è dotato di protezione avanzate quali: la comunicazione sicura usando SSL, HTTPS (per la connessione a Internet), porta di filtraggio o di autorizzazione di accesso in Active Directory. L'amministratore può creare fino a 200 account utente, che può impostare restrizioni su di loro e avere un controllo costante, per esempio, il numero di stampe. Documenti - stampa, scansione, fax o copiato - può essere protetto da un codice di sicurezza o il risparmio nelle caselle private. Facoltativo Secure scheda CF blocca saldamente tutti i documenti memorizzati in 240f.

stampante multifunzione include un alimentatore automatico di documenti, su due piani, cartuccia capiente per 1050 fogli e touch screen da 5,7 pollici in diagonale, che permette una facile gestione delle applicazioni. Il dispositivo consente di ottenere stampe in nero - bianco e copia a 24 pagine al minuto. L'apparecchiatura è dotata di interfaccia USB facilmente accessibile permette di stampare o acquisire i documenti direttamente da / per la chiave. Aumentare il comfort forniture efficiente, grazie alla stampante Konica Minolta 240f non richiede manutenzione frequente. Vitalità del tamburo, è facilmente convertibile 30 000 pagine, a sua volta, permette al toner di stampare 000 pagine nel 1916.

Built-in macchina fax offre agli utenti una gamma di funzioni di ufficio professionale. Sistema avanzato di distribuzione, e-mail, fax e fax tradizionali e scansioni possono - a seconda dei filtri definiti, come il numero del mittente, l'ora o la data - automaticamente l'invio di comunicazioni per configurare la posta elettronica, gli utenti delle cassette postali istituito in memoria o direttamente nelle cartelle SMB. Il dispositivo include una voce della rubrica al 2000. Gestione della Rubrica può procedere sia tramite LDAP o importando un file CSV.

240f dispositivo consente la piena integrazione con Computer ogni utente. Egli beneficia delle quali la possibilità di inviare e ricevere messaggi fax direttamente sul monitor, e ricevere le notifiche sullo stato di avanzamento di invio. Backup automatico consente di memorizzare le comunicazioni via fax completo, come la cartella SMB. Con le cassette postali di documenti nella stampante, gli utenti possono anche condividere i fax individuale, inviare su e commento. 240f modello offre anche tutte le funzioni fax standard, come ad esempio: ricezione e l'invio alla memoria di built-in scanner per documenti a colori di sostegno e in bianco e nero. Funziona con formati TIFF e PDF - fornire una sicura apertura e la stampa. Le scansioni possono essere inviate direttamente via e-mail o scrivere al server FTP o casse nel settore pubblico e personale.

Come il nostro ufficio

Come il nostro ufficio Ben presto, le piccole imprese e gli home office sarà in grado di migliorare significativamente il lavoro con i documenti con le nuove stampanti laser multifunzione - e 1480MF 1490MF.

Con le soluzioni PC come fax, scan to OCR, software per gestire le impostazioni del dispositivo, opzionale W-LAN, supporto USB, e funziona in modalità Eco, forniscono la massima flessibilità e bassi costi operativi. Inoltre, un elevato comfort per una facile sostituzione dei materiali di consumo, del tutto silenzioso (0dB) lavorare in modalità di risparmio energetico e il design compatto. nuovi dispositivi e PagePro 1480MF PagePro 1490MF offrono la stampa monocromatica efficiente a 20 pagine al minuto, copia e scansione a colori. Inoltre, il modello è disponibile PagePro 1490MF funzione fax.

Modelli PagePro 1480MF 1490MF e in grado di stampare ad una risoluzione di 600 x 600 dpi. I dispositivi supportano un ampio, in quanto per questa classe di prodotti, gamma di pesi media 52-162 g/m2, compreso etichette, carta spessa e buste. Esse offrono anche la possibilità di stampa diretta dei file JPEG, TIFF e TXT con memoria USB. Inoltre, hanno la funzione di zoom in e fuori del range di 25-400% e riduzione del volume di documentazione copiando 2 o 4 pagine su un foglio. modalità Eco è progettato specificamente per stampa di bozze e documenti interni, che riduce il consumo di toner fino al 40%. Dotazioni di serie PagePro 1480MF 1490MF ed è dotata di 250 fogli.

Pond Camera con una società Victus Emak-

Pond Camera con una società Victus Emak-

La base di ben tenuto apparecchiature stagno è necessario per preservare l'equilibrio biologico, simile a quelle prevalenti in serbatoi d'acqua naturali. Attrezzature necessarie è una pompa da giardino serbatoi, aerazione e filtro per l'acqua che rimuove le impurità fino ad oggi.

Lo scopo di pompare acqua viene messa in acqua in movimento e il trasferimento al livello successivo, che favorisce l'aerazione. Per la vendita sono disponibili diversi tipi di pompe. Per i piccoli stagni e medie imprese, costruito nei giardini privati, sono sufficienti pompa secondaria di bassa tensione.

Hozelock Cyprio, azienda leader nella produzione di sistemi e accessori per vasche e piscine, offre una vasta gamma di pompe a bassa tensione. Particolarmente degno di nota pompe Cascade, progettato per laghetti ornamentali e pompe di Titano, una azione prolungata.

Pompe Cascade per una larga applicazione, sono raccomandati per uso domestico stagni e laghetti ornamentali. Le pompe possono essere utilizzati per fontane (kit include una serie di ugelli, con una spruzzata di diversa forma e intensità), cascata (a seconda del modello e sotto la pompa, possiamo ottenere lieve ansia avanza il flusso il flusso di acqua), sistemi ornamentali d'acqua (pompe hanno un trójniak speciale consentendo la loro applicazione a due funzioni contemporaneamente), e la filtrazione dell'acqua. Cascade di bassa tensione LV pompe sono disponibili in molte varianti, l'intensità di 700 a 4.000 litri di acqua all'ora. I dispositivi hanno le stesse prestazioni della pompa alimentata dalla rete, ma grazie alla rete di alimentazione del motore è ad una tensione di soli 24 V, gli utenti possono installare tranquillamente da soli. Tutte le pompe Cascade sono dotate di un efficiente motore economico e di un filtro a rete, che non richiede trattamenti complessi e frequenti.

Nuova pompa Aquaforce destinato principalmente per i filtri, le cascate e fontane, come sono stati progettati per funzionamento continuo ed il pompaggio di grandi quantità di acqua. Le pompe di questa serie si distinguono per una combinazione di solida costruzione e la funzionalità dei dispositivi multipli. Le pompe Aquaforce hanno una vasta area del telaio del filtro, che permette di catturare la massima quantità di inquinamento. Caratterizzato da una portata superiore, che l'acqua aumenta la chiarezza e la forza di caduta.

Una guida breve sonno sano

Una guida breve sonno sano

Molti medici sottolinea che senza un sonno sano non è sana, lunga vita. In aggiunta alla dieta e pernottamento stile di vita è uno dei fattori più importanti che riguardano il benessere e vitalità. Non è importante in questo, a patto che dorme - tutti versare in modo diverso. Un solo 5 ore di sonno per sentirsi rinfrescato, un altro otto ore passate a letto tutto il giorno e pensare di pisolino supplementare. Per la salute dei più importanti è la qualità del sonno - cinque ore di sonno meglio in un ambiente tranquillo, ventilato, confortevole e piumino di 8 ore nel rumore e scomodo materasso.

Al sogno di una sana, ci danno riposo e sollievo dallo stress quotidiano, solo per soddisfare alcune condizioni di base. Una camera da letto deve essere caldo, ma non surriscaldato. Prima di ritirarsi per la notte abbiamo l'aria della stanza. In estate si può dormire con la finestra socchiusa in inverno dovrebbero stringere il radiatore, perché l'aria secca si asciuga la mucosa delle vie respiratorie. La camera può anche impostare un umidificatore o mettere un asciugamano bagnato sul termosifone. Prima di letto non si dovrebbe mangiare pasti ciężkostrawnych, a stomaco pieno rende difficile addormentarsi. E 'meglio, in generale, evitare di mangiare poco prima di andare a letto. Le persone che hanno difficoltà a dormire la notte dovrebbe prendere rituali specifici, quali: doccia calda, rilassante bagno in acqua con oli essenziali, massaggio dolce, una musica rilassante aiuteranno sicuramente a calmarsi e si addormentano.

La qualità di un buon riposo notturno è anche influenzato dal letto. Comodo, ma il materasso rigido, preferibilmente riempito di schiuma, piumini anallergici e cuscini di lana pura o policottonu hypoalergicznego live (cotone e poliestere piatto), sono i garanti di un sogno forte.

Cinque display estremamente sottili LED

Cinque display estremamente sottili LED Per aiutare gli utenti a selezionare, i progettisti e gli ingegneri hanno progettato nuovi modelli di monitor BenQ con attenzione ad ogni dettaglio di aspetto e la funzionalità - al fine di soddisfare i requisiti del software di oggi e le applicazioni. Nuovi modelli della serie "V":

  • 18.5 "W - V920
  • 21.5 "W - V2220 / V2220H
  • 24,0 "W - V2420 / V2420H

Tra i monitor in commercio di questa dimensione dello schermo, una serie di "V" si distingue per la presentazione stile raffinato e maestria nel design e funzionalità e ci fornisce vantaggio BenQ e la posizione dominante nella costruzione di monitor. Essi sono caratterizzati da uno spessore di 14 mm - 18.5 "V920 modello e 15 mm in tutte le diverse dimensioni, consumo energetico inferiore del 44% e il contrasto unico di 10 milioni: 1 Navigazione in Internet, lavorare su Computer E applicazioni, TV / video si svolge in tutta comodità e qualità grazie alla tecnologia proprietaria di BenQ a retroilluminazione LED.

Monitor della serie "V" è dotato di tecnologia per migliorare la qualità delle immagini Senseye Human Vision, che rafforza l'immagine di colore, purezza e profondità, anche nelle scene buie. La tecnologia Senseye ® 3 offre sesto le impostazioni dell'utente per una rapida e facile da ottimizzare l'immagine per le applicazioni più popolari: Giochi, Film, sRGB, Standard, immagine e watt Eco (ideale per ambienti scuri, il risparmio energetico al 65,6% senza compromettere la qualità visiva dell'immagine.

Inoltre, Senseye migliora la correzione delle immagini per il contrasto dinamico, luminosità e retroilluminazione. Sistema autonomo di gestione del colore aggiunge realismo alle immagini dal trattamento ed evidenziando ogni colore sul lato esterno, senza modificare i componenti di altro colore. Oggi, i consumatori apprezzano la serie 'V', anche per la capacità di visualizzare immediatamente dopo l'accensione - grazie alla tecnologia LED e la sua superiorità sulla tecnologia CCFL.

Tutti i monitor di una serie di "V" sono DVI e D-Sub, inoltre indicati con la lettera H sono modelli HDMI 1.3 e cuffie. Progettato con grande rispetto, una serie di "V", colpisce per il suo aspetto originale e le caratteristiche. Certificazione di high-end 2010, se i premi sono dove questi monitor hanno fatto una buona impressione per il suo design sottile, applicato soluzioni progettuali e ambientali (certificazione Energy Star 5.0, RoHS, EuP)

Bagno Condiviso

Bagno Condiviso bagno in comune per due non è nutrire il corpo e la salute, o che cercano di rilassarsi e distendersi. Non fare il bagno insieme in modo da lavare. Nel caso di un bagno per due è piuttosto vista rinfrescante, il ripristino del rapporto. Pluszcząc insieme nella vasca da bagno o doccia per liberarsi di zavorra accumulata negli anni e inibizioni, lavare i peccati del suo vecchio e in cerca di nuove opportunità per costruire relazioni. In acqua, grazie ad una stretta naturale, costruire nuove linee del contratto, la ricostruzione di contatti stabiliti su un piano diverso.

Il più profondo effetto psicologico che dà il classico bagno in comune nella vasca. Secondo la società di ricerca Kaldewei, coppie utilizzare il bagno in comune in modo che:

  • schiacciare la corsa quotidiana stratificate le barriere e le divisioni dei ruoli in una relazione,
  • ancora più vicini gli uni agli altri fisicamente,
  • il partenariato di recente costituzione.
E 'alimentato soprattutto, un processo speciale psicologici che avvengono durante il bagno. Vasca da bagno nella fuga dallo stress della vita quotidiana, la speranza di compensazione mentale, stato emozionale di recupero. E 'anche l'introduzione di uno specifico stato di trance, la distribuzione di personalità, che è molto più facile per noi uscire dal ruolo di tutti i giorni del rapporto fisso. Rivelato poi il corpo, e le nostre relazioni stanno acquisendo più fiducia e intimità.

Questo è perché richiede un bagno in comune completo dei rituali principale. Dobbiamo trovare il tempo, lasciare lo stress quotidiano, bagno diventa un rifugio di pace e tranquillità, senza che partono dal quotidiano. L'acqua assume il ruolo di ponte fra due persone, legate e, talvolta, le terre più lontane. Permette anche per la vicinanza fisica e il ripristino della tensione sessuale.

Rapporti aggiornati nel corso di una vasca da bagno quindi spostare l'area al di fuori del bagno, l'occasione per un nuovo inizio nelle relazioni.

Massaggi Vasca da bagno Kaldewei - il freddo, notti d'inverno

Massaggi Vasca da bagno Kaldewei - il freddo, notti d'inverno

Kaldewei commissionato dal prestigioso Istituto di Reinhold preparati, le preferenze dei consumatori in prova l'utilizzo di vasche idromassaggio. Lo studio è stato effettuato su un campione rappresentativo di uomini e donne.

Lo studio ha mostrato che tali impianti è vista come qualcosa di molto più sofisticato di una vasca normale. Gli intervistati lo definisce in primo luogo come una forma particolarmente efficace di relax e rigenerazione. La visita nella vasca con le bollicine è descritto come una breve pausa dalla vita quotidiana, durante il quale è possibile sbarazzarsi di stress e tensione. Molto più di un bagno normale è al tempo stesso messo in evidenza l'effetto del "tempo lento" e rilassato state di immersione del corpo in acqua. Aspetto pratico del l'igiene del corpo fa non giocare con questo per il vortice fans quasi nessun ruolo - non uno bagna in l'idromassaggio dopo è da lavare.

Lo studio ha dimostrato che possiamo distinguere almeno tre forme di vasche da bagno: vasca da bagno come un eccellente forma di meditazione, disteso come una doccia e vasca - la possibilità di chiudere per due.

La meditazione nella vasca da bagno con le bolle è uno stato di trance, un silenzio profondo, che è prodotto da vibrazioni d'acqua che danno l'impressione di corpo galleggiante in acqua bulgocącej. In questo modo, anche più del solito balneazione i confini del corpo. "Stato di assenza di peso", si sentiva in questa situazione è visto come i confini si fondono corpo. A questo punto, ci sono i sogni con la realtà, sentirsi libera circolazione delle idee, il tempo si è apparentemente ancora. Non tutti si sente bene nella dello stato "soft di relax nella bagno.

Group, per la quale il vortice è come fare una doccia sdraiati, le persone alla ricerca di una forma intermedia tra la vasca da bagno e doccia. La distesa nella vasca da bagno può essere di meglio che rilassarsi sotto la doccia, d'altro canto mantiene l'acqua costantemente bulgocąca in grado di visualizzare e impedisce il collasso dello stato di soft pigro, quello che la maggior parte tifosi non piace la doccia.

Il terzo gruppo è la tratta di persone il bagno di bolle come un'ottima occasione per la vicinanza con un partner. Vibrazione, l'acqua calda su di essi stimola, promuove la vicinanza aiuta a superare le barriere.

Idromassaggio secondo le risposte si differenzia fortemente dal bagno classico. E 'descritto come una esperienza attiva che è intenzionalmente utilizzati in modo da avere un impulso nuovo e creativo. getti massaggio e le bolle di aria e acqua alternativamente, provocando il rilassamento e la sedazione, agitazione esso. Dopo il bagno con idromassaggio sentirsi completamente rilassati e fisicamente rinato, freschi e pronti per nuove sfide. L'uso di vasche idromassaggio in modo da non causare profondi processi psicologici, come è il caso con la tradizionale immersione nella vasca. Come una motivazione importante per un tuffo nella vasca idromassaggio è data anche per evitare freddo in arrivo, che con l'approssimarsi dell'inverno, mi sembra particolarmente importante.

Bagno di maturità - prodotti Kaldewei

Bagno di maturità - prodotti Kaldewei

Azienda Kaldewei, il più grande produttore europeo di vasche e piatti doccia in acciaio inox smaltato 3,5 mm di spessore, ha commissionato uno studio per mostrare come gli europei di valutare la vita della convenzionalmente chiamato il 50 + e quali sono le aspettative ad esso associate quando si tratta di Bagno.

Valutazione del periodo chiamato l'età 50 + varia con l'età degli intervistati. In caso contrario, valorizzare il momento di entrare nell'era e la fase di prepensionamento, una del tutto diversa intervistati di esprimere una tarda età di pensionamento. Giovane si aspettano che dopo la partenza dei figli dalla casa finalmente avrà più tempo per se stessi e la possibilità di gustare pienamente della vita e del mondo, che si occupa di ciò che li rende un piacere, e quello che vogliono. Nel tempo, queste valutazioni stanno cambiando a una più pessimistica. La comparsa di primi sintomi della vecchiaia è vista come un progressivo distacco dal ritmo naturale della vita, il tempo del crescente isolamento e la debolezza di salute e di declino della vitalità.

Adeguatamente a queste diverse valutazioni stanno cambiando le preferenze dei consumatori per il bagno. Liberato anni cinquanta bilanci delle famiglie consentire loro di Servizi più comodo, che in luoghi di lavoro e preparazione per una serata di riposo, si trasforma in un'oasi di relax e meditazione. persone mature in genere trascorrono più tempo in bagno e vogliono quindi essere meglio organizzato. Essi vogliono raggiungere con questo standard, che non era in precedenza a loro disposizione a causa di vincoli di bilancio. Così spesso avviare la riparazione e la sostituzione delle attrezzature.

Preferenze variano considerevolmente quando sentiamo i primi segni di avvicinamento vecchiaia. Adattare bagni per i cambiamenti che accompagnano la disabilità spesso determina per quanto tempo saremo in grado di vivere indipendentemente da altre forme di assistenza.

ZyXEL NSA-210 - il server di rete più conveniente

ZyXEL NSA-210 - il server di rete più conveniente

Media Server
ZyXEL NSA-210 Media Server DLNA 1.5 è certificato per gli utenti che desiderano proteggere le loro preziose collezioni di file. Con la capacità di supportare dischi rigidi con capacità elevata (fino a 2 TB), interfacce USB 2.0 e eSATA dispositivo NSA210 può agire come una libreria centralizzata per una facile gestione dei dati della famiglia.

NSA-210 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi multimediali. Lavorare in modalità server iTunes, server e consente SqueezeCenter foto streaming e condividere musica e foto. sostegno EMule protocollo / downloads / FTP / HTTP permette di scaricare i file indipendentemente dal computer. backup immediato o programmato per proteggere i vostri file più importanti. La tecnologia, nel frattempo, Self-Monitoring Analysis and Reporting (SMART) permette di monitorare la salute del vostro disco rigido.

Rispettoso dell'ambiente
ZyXEL per tutti i loro prodotti si preoccupa per l'uso più efficiente dell'energia elettrica. Server NSA-210 non fa eccezione. Mentre i dispositivi simili tipicamente consumano 200 watt, la NSA-210 consuma circa l'85 per cento. meno energia. In una chiara interfaccia web si può facilmente entrare in modalità di risparmio. È inoltre possibile impostare automatico on / off in un momento specifico. NSA-210 può quindi funzionare solo quando ne hai bisogno.

Casalinghi e Small Office
Server ZyXEL NSA-210 è ideale per la memorizzazione dei dati sia degli utenti domestici e piccoli uffici. Grazie gigabitowemu interfaccia non inibisce la trasmissione funziona con i più recenti sistemi operativi, inclusi Windows 7 e Mac OS X. La porta USB può anche essere utilizzato per collegare una stampante o UPS.

Server di rete Zyxel NSA-210

Server di rete Zyxel NSA-210 ZyXEL NSA-210 Media Server DLNA 1.5 è certificato per gli utenti che desiderano proteggere le loro preziose collezioni di file. Con la capacità di supportare dischi rigidi con capacità elevata (fino a 2 TB), interfacce USB 2.0 e eSATA dispositivo NSA210 può agire come una libreria centralizzata per una facile gestione dei dati della famiglia.

NSA-210 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi multimediali. Lavorare in modalità server iTunes, server e consente SqueezeCenter foto streaming e condividere musica e foto. Supporto protocollo di eMule / BitTorrent / FTP / HTTP permette di scaricare file a prescindere dal Computer . backup immediato o programmato per proteggere i vostri file più importanti. La tecnologia, nel frattempo, Self-Monitoring Analysis and Reporting (SMART) permette di monitorare la salute del vostro disco rigido.

Un bagno nella vasca - un balsamo per l'anima

Un bagno nella vasca - un balsamo per l'anima Chi bagna nella vasca, si prevede per rilassarsi, ricaricare, "deselezionando la testa" Bath. In una vasca è un trampolino di lancio dallo stress della vita quotidiana, la speranza di compensazione mentale, stato emozionale di recupero. Vuoi essere scelti di solito al pomeriggio. Un nuoto pomeriggio e rilassante serata di ispirare riposo. Una persona che desidera fare un bagno celebra il "tempo lento" attività di prepararsi per nuotare e rilassarsi stato di immersione del corpo in acqua. Non voglio turbare la sua in questo. Nel bagno si sentono non solo totalmente "spoglio" fisicamente, ma "" mentalità nudo. "Lo stato di assenza di peso", sentito dopo l'immersione in acqua calda, è percepita per sciogliere i confini del corpo. A questo punto, ci sono i sogni svegli, sentire il libero flusso delle idee, il tempo si è apparentemente ancora.

Si scopre che molti dei vasca da bagno, le donne preferiscono usare. Servito da temi bagni sono relax dopo una stressante lavoro, di riposo dopo l'esercizio o lo sport per evitare avvicina freddo. Uomini in più considerare uno stato "soft di relax nella vasca come poco virile e perciò preferiscono una doccia.

Doccia piuttosto una decisione razionale - lo usiamo per la cura del corpo e l'igiene. Doccia consente di sbarazzarsi della mattinata pigra e preparare un maggiore impegno durante il giorno.

Sei della forma nuova Focus

Sei della forma nuova Focus Per funzionare correttamente lo strumento di cui hanno bisogno gli accessori giusti. Senza un bit ben scelto, o lama, anche le migliori attrezzature non possono far fronte a un compito facile. Dischi diamantati sono destinati per le macchine desktop. Perfetto per il taglio di ceramica, ma anche materiali minerali (es. cemento). Tutti e sei i nuovi dischi 200x25, 4 mm è stata effettuata in conformità alla norma EN 13236, che specifica la costruzione esatta e requisiti di sicurezza per Strumenti superduri abrasivo.

Tra il nuovo disco contiene due dischi segmento. Uno di loro è saldati al laser, per il taglio di precisione ancora maggiore e la durata.

I successivi tre dischi in nuovi drive offrono un tipo di Turbo. Lo spessore di uno di loro è stato ridotto del 40% rispetto alla lama della Turbo normale tipo. In questo modo l'area di contatto ridotta del pezzo del disco, di ottenere una maggiore velocità di taglio. A sua volta il quadrante Turbo Wave, ha un design specifico. Grazie alla pressatura speciale, migliorato il raffreddamento del disco che si traduce in un prolungamento del tempo di taglio e le interruzioni accorciamento. L'ultimo dei nuovo disco ha la forma di continuo.

Ancora più "verde" UPS Cyberpower

Ancora più

Cyberpower sviluppato una nuova gamma di serie "UPS" sistemi verdi con display LCD BS BRICS. Utilizzati per la sua soluzione, sulla base delle alte frequenze, possono aumentare l'efficienza energetica, riducendo le dimensioni e il peso delle apparecchiature.

BRICS BS sistemi utilizzano la tecnologia LCD brevettato GreenPower UPS Cyberpower. Rende UPS consumano fino al 75 per cento. in meno di energia rispetto alle soluzioni standard - mentre si lavora emettono fino al 80 per cento. meno calore, mantenendo al 100 percento. prestazioni. Allo stesso tempo, utilizzando la tecnologia basata su alte frequenze: inverter ad alta frequenza ed efficienza di ricarica. Ciò ha consentito l'attrezzatura per aumentare l'efficienza energetica e ridurre il consumo di energia necessaria per ricaricare l'UPS. Grazie sistemi Cyberpower sono più rispettosi dell'ambiente.

UPS sono dotati di tre slot, i dispositivi collegati che offrono sia protezione contro le sovratensioni e di funzionamento a batteria. Tre slot di più per proteggere le apparecchiature da picchi di potenza, e sono privi di carica della batteria. I dispositivi installati nel display LCD sul quale si possono trovare informazioni sullo stato del sistema attuale o parametri elettrici (ad esempio il livello di tensione, la durata della batteria prevista al carico attuale, la capacità della batteria). L'utilizzo di un gran numero di nidi con funzioni diverse, di piccola dimensione e peso leggero ed elegante, design compatto lo rende UPS BRICS BS LCD è la perfetta, solution versatile per la tua casa o piccoli uffici.

Hob aristocrazia

Hob aristocrazia Premiere set di pentole è stata creata per coloro che amano cucinare e non ha paura di scavare nel regno sconosciuto del gusto. Le collezioni eleganti per anni servirà anche agli utenti più esigenti, mentre godendo gli occhi di forme interessanti e bagliore affascinante.

Premiere Collection è una miscela armoniosa di eleganza e funzionalità. Il segreto per l'aspetto elegante di sangue sta nella loro forma completa e un linee morbide e delicate dei bordi. Vale la pena sottolineare che la banca vasi di forma perfetta Premiere influenzare il comfort del loro funzionamento - semplice versamento senza strutto, e versando il cibo.
I dodici elementi pentole Premiere Collection si compone di quattro vasi eleganti con diametro 16-24 cm con coperchi altrettanto elegante, casseruola profonda con coperchio - ideale per la frittura e stufatura piatti, così come due rondelle in bachelite rotonde, per garantire un tavolo e piano di lavoro prima surriscaldamento.

Elegant Collection Premiere vasi sono caratterizzati non solo il design originale, ma anche la massima qualità e durata. La loro implementazione utilizza acciaio inossidabile, resistente alla ruggine e graffi, e quindi è possibile utilizzare utensili in metallo senza danneggiare la nave. L'acciaio inossidabile è igienico e facile da pulire. snellisce pentole Sandwich fondo il processo di cottura, si scalda in fretta e tiene il calore a lungo. Inoltre, ciò che vale la pena di evidenziare particolari, coprire le pentole con Premiere Collection sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, che li rende resistenti alle variazioni di temperatura e di danni meccanici. rivestimento in teflon, che è padella coperta all'interno di Premiere, impedisce al cibo e riduce al minimo la necessità di utilizzare i grassi durante la frittura. Come risultato, il cibo preparato da noi manterrà la piena valori nutrizionali e gusto.

Pavimenti in legno sotto sorveglianza speciale

Pavimenti in legno sotto sorveglianza speciale

Il piano per l'anno ...

società pavimentazione è WITEX prodotti di qualità superiore. La prova della loro durata e resistenza è il fatto che tutti i pannelli in laminato con l'offerta da WITEX avere una garanzia a vita sulla stabilità del prodotto e chiamare bezklejowe LocTec. Inoltre, nel caso delle raccolte Piazza, Canal + e garanzia a vita a colori comprende anche la resistenza alla decolorazione, colorazione e lacerazione dello strato superficiale del laminato. L'applicazione del prodotto per tale tipo di garanzia può essere fatta compilando la cartolina di garanzia in un sistema di vendita autorizzato o on-line via Internet. Per quanto riguarda garanzia sui abrasione società pavimenti in laminato WITEX, nel caso di collezioni Piazza, Canal + ed il colore è vita per i pannelli installati in privato, mentre il dieci anni, quando sono disposti in spazi pubblici.

Garantita ritorno - l'unico del suo genere ...

Cambiare il design degli interni o la ristrutturazione di abitazioni spesso coinvolge non solo la pittura delle pareti, o acquistare nuovi mobili, ma anche la necessità di sostituire il pavimento. Appositamente progettati per tali situazioni WITEX società, come l'unico produttore sul mercato polacco per tutte le collezioni di pannelli pavimento laminato sono disponibili nella propria offerta, proponendo una garanzia di ritorno. In questo quadro possiamo rivolgerci la parola al punto vendita autorizzato, un costruttore si prenderà cura di esso in modo efficace, in conformità con l'ecologia, utilizzazione. Che cosa è più - il rimborso, viene ricompensato da WITEX 10% di sconto per l'acquisto di un nuovo piano WITEX. Così si applicano due prestazioni - il modo ecologicamente corretto per liberarsi del laminato vecchio e comprare nuovo, a un prezzo inferiore.

Buona pavimento dovrebbe sopravvivere funzionamento a lungo termine. High-grade vettore piatto resistente all'abrasione e caratteristiche che il suo aiuto in questo, ma devono essere un complemento solido sistema di garanzia.


Mio Moov M400

Mio Moov M400

Questo dispositivo è dotato di un grande (4.3 pollici) display widescreen, che consente l'immissione dei dati e delle operazioni è facile e conveniente. La qualità del segnale GPS è responsabile SiRF InstantFixII sistema che velocizza enormemente la posizione di impostazione, che consente di iniziare la navigazione in pochi secondi dopo l'avvio del dispositivo.

Rich, pre-installato, i punti di interesse di base (noto come POI) come stazioni di rifornimento, ristoranti o distributori automatici che rende la ricerca per trovare il posto è veloce. Un altro è la capacità di facilitare Smart ricerca POI il titolo: loro, che definisce il nome del servizio (ad esempio caffè) o il nome della categoria (ad esempio ristorante).

Per coloro che sono impegnati nel settore del turismo con l'auto si rivela particolarmente utile soluzione di navigazione foto NavPix. Se avete foto (potete trovare sul sito web di Flickr o NavPix), a noi sconosciute i luoghi che volete visitare è sufficiente a spostarli al dispositivo e designare il percorso a loro. Questo ti permette di trovare molti luoghi non accessibili con modalità di ricerca tradizionale utilizzando l'indirizzo o il codice postale.

Mio Moov kit comprende M400 IT MioMore desktop software di navigazione che consente di gestire facilmente il dispositivo dal PC. Con il Mio More Desktop è possibile aggiornare il dispositivo con una nuova mappa di dati di base o di autovelox. Il kit comprende: cavo USB, spalla monte, e il caricabatteria per auto.

mercoledì 19 maggio 2010

Cosmetici depilatoria

Cosmetici depilatoria La serie di prodotti cosmetici per la depilazione si compone di due insiemi complementari: i primi quattro contenente rasoio usa e getta e schiuma da barba con aloe vera, e il secondo, costituito da tre rasoi speciale per la linea di bikini e delicato gel da barba.

Dotato di 3-Blade rasatura superficie di presa antiscivolo e il rasoio ha un bar con idratante aloe, in modo da poterla utilizzare anche le persone con pelle sensibile. L'innovazione è il colpo della stagione per il rasoio linea del bikini, che ti permette in modo rapido, preciso e sicuro depilare spazio intimo.

Mentre la rasatura è molto importante per l'idratazione della pelle propria, che conferisce morbidezza ed elasticità. A questo scopo si può utilizzare gel o schiuma da barba, che, grazie ad una formula amichevole con aloe, vitamina E, allantoina ed estratti di mandorla lenire le irritazioni e la cura per la pelle sensibile.

BenQ G925HDA

BenQ G925HDA Il nuovo modello LCD G diagonale 18.5-inch Series - G925HDA, è destinato a tutti i gruppi di utenti - in aziende, scuole e case. Il nuovo monitor offre un tempo di risposta 5ms, contrasto 700:1 (dinamico - DCR 4 000 000:1) e luminosità di 200cd/m2.

La nuova funzionalità offerta da questo modello è la modalità di monitoraggio sotto il nome - "Full" e "aspetto" - che consente di visualizzare un'immagine di buona qualità e risoluzione del monitor a schermo intero con una risoluzione di 1366x768 pixel e senza distorsione, alla migliore qualità possibile. Inoltre, la tecnologia Senseye + Photo ® aumenta e migliora la qualità dell'immagine in termini di prestazioni e capacità. Questo monitor è anche più efficiente dell'energia - minore consumo di energia è di circa 23,3% rispetto ai modelli precedenti della serie "G".

Nuove funzionalità per i consumatori offre una migliore qualità dell'immagine e la possibilità di decidere come visualizzare, che non è nei modelli diffusi sul mercato 18,5 pollici monitor - 19 pollici.

Aqua Garden in primavera

Aqua Garden in primavera Nel nostro giardino c'è ancora acqua e tranquilla. Ma presto attendiamo l'esplosione di verde. Per essere la nostra oasi di acqua attraente ornamento del giardino, è opportuno prepararsi adeguatamente per la prossima stagione.

La maggior parte del lavoro di pulitura e custodia dei bambini è bene eseguire prima della stagione di crescita. Quando il bordo del laghetto o stagno copre il verde, l'esecuzione di qualsiasi opera sarà molto difficile. Non dimenticate anche di pesci, che costituiscono una parte importante dello stagno.

In primavera, quando sale la temperatura dell'acqua sopra 6oC, si può ri-iniziare il suo filtraggio. Nello stagno (capacità in particolare le piccole), il filtro è molto importante, e realmente decidere in merito alla maggior parte dei processi che si verificano in acqua. La prima volta che corriamo il setto filtrante per arricchire il filtro batterico sforzo. Così dopo circa 10-20 giorni di tempo per sviluppare colonie di batteri benefici che si rompono sostanze chimiche dannose per l'ambiente acquatico e pulire in modo efficace l'acqua.

Supernova Sequence

Supernova Sequence Al fine di assicurare comfort durante l'allenamento con la Adidas miCoach preparato una serie speciale di reggiseni sportivi. L'offerta è disponibile in due modelli della serie Supernova, che fornisce stabilità al seno. Speciale tasca posta di fronte il reggiseno che fa lo sci di fondo non ha bisogno di utilizzare il lettore di attacco di cuore.

Utilizzando speciali tessuti informazioni su polso e la frequenza cardiaca sono trasmessi al PACER miCoach miCoach o zona. Runner, a seconda del sistema, ottiene un feedback visivo o verbale il loro allenamento.

A seconda delle dimensioni dei seni della donna può scegliere il modello corrispondente alla sua costruzione. Supernova Sequence è caratterizzata da coppe sagomate, permettendo la testata in base alle dimensioni e la forma del seno. Bra ha fibbia regolabile, che assicura una corretta manutenzione del busto durante la corsa. Per le donne con seni piccoli è un modello senza saldatura per Supernova Glide, che riduce al minimo il rischio di abrasioni. Entrambi i modelli sono realizzati in tessuto traspirante ClimaCool ®, che assorbe l'umidità verso l'esterno, che fornisce una sensazione di secchezza e comfort.

Bosch smerigliatrice angolare GWS 18 V 18 V-LI Professional

Bosch smerigliatrice angolare GWS 18 V 18 V-LI Professional Smerigliatrice angolare GWS 18 V-LI ha gli strumenti di produttività più alto-in-class, rimozione di materiale e taglio con una sola carica della batteria. Le caratteristiche più importanti per facilitare il suo utilizzo può includere potenza ad alta efficienza, motore potente e un design compatto. Un ulteriore vantaggio è il dispositivo leggero, che garantisce un alto livello di ergonomia e facilità di gestione di un tale strumento quando si lavora in altezza.

Smerigliatrice angolare GWS 18 V-LI Professional amplia la gamma di strumenti, 14,4 / 18 V agli ioni di litio Premium. prestazioni best-in-class macchine per la frantumazione e taglio con una sola carica della batteria è stata confermata, tra l'altro, quando lavorazione di profilati in acciaio e alluminio, taglio lamiere, tubi, e di abbreviare la produzione di carrozzerie. motore quadripolare smerigliatrice offre elevata resistenza termica e prolunga così la sua vita. Inoltre, il dispositivo è dotato di una funzione di EMP (Electronic Motor Protection), che protegge il motore contro il sovraccarico e si spegne automaticamente se si incunea nel materiale scudo. A causa del compatto e leggero (solo 2,3 kg), questo dispositivo è perfetto per lavorare in di difficile accesso, in situazioni in cui è tenuto a mantenere macinazione sopra la sua testa, e mentre si lavora su scale o ponteggi.

VitaCuisine Gourmand - per gli amanti dei dolci sani

VitaCuisine Gourmand - per gli amanti dei dolci sani pasto adeguatamente equilibrata e ben preparata è il fondamento di stili di vita sani. Con l'arrivo della primavera sugli scaffali ci sono frutta e verdura fresca.

VitaCuisine Gourmand è stato arricchito da diverse soluzioni funzionali. Una delle novità è accompagnato da delle tazze di vetro, che può facilmente preparare una deliziosa mousse, budini e oltre.

Vitamina caratteristica + consente di preservare preziose vitamine e oligoelementi in pasti preparati. L'unità ha un cestelli in acciaio inox, in modo che quando i piatti di cottura sono completamente separati, e dei loro profumi e sapori non si mescolano. Il cassetto unico fronte / retro consente sia la costrizione nella salsa, vapore e preparazione del cibo. Ciò fornisce un'occasione unica per creare una cena originale.

Fumante è un modo semplice ed efficace per un pasto gustoso e sano. Senza l'uso di sale e di grassi, piatti cucinati conservare vitamine e minerali essenziali, cibo e fermare tutti gli elementi nutritivi. Inoltre, il vapore vi farà risparmiare tempo e spezie fino menù del giorno.

Controllo del XXI secolo

Controllo del XXI secolo

Molti di noi preferiscono regolare la temperatura durante la cottura con le manopole classiche. Grazie alla discControl, Siemens trasferisce questo concetto nel XXI secolo-prima. Smooth dischi magnetici consentono di controllare un piatto di ceramica come i migliori sistemi stereo: basta toccare delicatamente e girare in qualsiasi direzione per selezionare la temperatura di riscaldamento.

Il record impostazione selezionata indica piccolo scatto. discControl ci dà una sensazione di completo controllo del processo di cottura: proprio come un volante tradizionale, ma da ora in modo conveniente! Siemens ha introdotto una soluzione per entrambe le schede discControl induzione e di riscaldamento convenzionale.

discControl quattro dischi neri contro un ampio e lastre metalliche del pannello di controllo. Ogni drive controlla una piastra. I drive possono operare liberamente dall'alto o toccando a lato.

Estremamente una trazione dispositivo

Grazie al magnete integrato compact disc diventa più facile non solo per controllare il piatto, ma anche della sua pulizia e la manutenzione della sicurezza. i dischi non utilizzati si possono semplicemente rimuovere dal pannello di controllo, il che contribuirà a proteggere i due pannelli di bambini e di pulizia. Senza paura, dopo la fondazione del disco posteriore ricorda le precedenti impostazioni e ritorna alla posizione di preset. Quindi si può tranquillamente aumentare la temperatura di cottura.

martedì 18 maggio 2010

BLI Premi per Konica Minolta bizhub C220, C280 e C360

BLI Premi per Konica Minolta bizhub C220, C280 e C360

Buyers Laboratory Inc.. (BLI) è un'organizzazione indipendente, un importante centro in cui più di 40 anni di effettuare prove e monitora il mercato apparecchiature per ufficio dedicato alle aziende. A seguito di recenti test effettuati dispositivi multifunzione hanno ricevuto più alto BLI colore rating bizhub C220 sistema per ufficio, C280 e C360 Konica Minolta. Gli specialisti del laboratorio è stato apprezzato soprattutto i dispositivi ad alte prestazioni, così come la facilità d'uso eccezionale e produttività. Essi hanno convenuto, inoltre, che il trio vincente è più adatto per eseguire attività di tutti i giorni - la produzione di documenti di costo-efficacia alle esigenze di uffici e gruppi di lavoro.

Secondo gli esperti da Buyers Laboratory Inc.. gli elementi chiave che distingue sistemi per ufficio bizhub C220, C280 e C360 sono: facilità d'uso, elevata produttività e affidabilità nei settori chiave testate.

Konica Minolta modelli testati hanno ricevuto alte prestazioni nel test multi-tasking streaming stampa a colori, utilizzata da BLI per studi comparativi. Presentato molto efficace in entrambi i driver PCL e PostScript. I dispositivi sono caratterizzati da grande efficienza di copia fronte / retro in nero e colore. Questo è molto importante per gli utenti che desiderano ridurre i costi operativi e più efficacemente prendersi cura dell'ambiente.

Vincere tre dispositivi è sinonimo di qualità e funzionalità. I test BLI hanno dimostrato che la serie multifunzione bizhub C220, C280 e C360 sono affidabili e affrontando ogni sorta di attività di ufficio, i documenti relativi ad entrambi in bianco e nero e colore. Grazie sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'ufficio moderno e lavorare in un ambiente aziendale. Abbiamo utilizzato con successo separatamente sostituire stampanti, fotocopiatrici, scanner e fax.

HP presenta

HP presenta

offerta di HP è stato esteso alle seguenti dispositivi:

HP EliteBook 2740p - notebook estremamente sottile, con la possibilità di conversione in una compressa separato (staccando la tastiera), che supporta la funzionalità multitouch.

HP EliteBook 2540p - il più leggero notebook offerto da HP che pesa (a seconda della versione) può essere alto come 1,53 kg, il dispositivo ideale per le grandi imprese multinazionali, del settore pubblico e le aziende che hanno bisogno di un robusto e altamente produttivo Computer .

Notebook dallo standard HP ProBook (s Series) - Tre nuovi modelli progettati per l'uso quotidiano, con disegni e colori insoliti sofisticati.

HP Tablet touch-imprese gestite sono l'ultima aggiunta alla vasta gamma di HP di clienti aziendali. Il dispositivo è particolarmente facile da usare e massimizza la produttività e la mobilità degli utenti - ha detto Charl Snyman, vice president e general manager, Personal Systems di HP. HP ha costantemente implementare le più recenti innovazioni per essere sempre in grado di rispondere alle più recenti aspettative delle grandi aziende e piccole e medie imprese della produttività.

Mio Moov annuncia il rilascio del modello V780, vincitori del iF Design Award 2010

Mio Moov annuncia il rilascio del modello V780, vincitori del iF Design Award 2010 Guida per l'attuazione del rimborso da parte la funzione di base di ogni dispositivo per la navigazione. Modo in cui il nuovo prodotto è stato progettato il Mio è una frase particolare nella progettazione dispositivi mobili, in modo che non solo la navigazione è sempre una funzione chiave, ma anche l'espressione di uno stile di vita. In questo modo, milioni di tradurre lo spirito delle funzioni sulla progettazione del dispositivo.

Connettività attraverso
In un mondo in rapida evoluzione, è bene essere in contatto con familiari e amici, così come l'ufficio. Moov V780 offre agli utenti gli strumenti per comunicare ovunque, a prescindere dal luogo di residenza. Possibilità di navigare sul web e la conduzione di corrispondenza con connessione internet wireless, 3G, WiMAX, Moov V780 offre la libertà di comunicare.

Spettacolo da
Indipendentemente dal fatto che si va in vacanza o un modo per superare il lavoro quotidiano, Moov V780 è stato progettato per fornire agli utenti la migliore esperienza possibile. sintonizzatore TV digitale integrato permette di guardare la TV, mentre il display di alta qualità e altoparlanti per aiutare gli utenti a immergersi nella bellezza delle immagini e dei filmati e riproduzione di musica. La combinazione di V780 con l'apposito cavo consente di guardare film ad alta definizione e video su uno schermo ancora più grande.

La navigazione attraverso
Agli utenti di trovare utili (POI), non dovrà raggiungere per una mappa o la connessione a Internet. Intuitivo e di ricerca intelligente caratteristiche i punti di interesse (POI) Spirito è tutto quello che ho bisogno di voi per raggiungere l'obiettivo.

Manuale di efficaci e-mailing

Manuale di efficaci e-mailing Gli specialisti in questioni di marketing per un lungo tempo cercando di individuare i motivi che rendono alcuni of messaggi decidiamo di aprire e leggere il loro contenuto, mentre altri senza molto pensato di buttare nel cestino. database di elevata qualità, personalizzare le campagne, un tema intrigante e di contenuti e privacy del cliente - è il segreto di un'efficace e-mailing.

Banche dati dalla cucina

L'era della campagna orientata al cliente è da tempo massa deve andare nel dimenticatoio. In un'epoca in cui ogni passo siamo bombardati da una serie di messaggi pubblicitari, organizzato con cura la base dati è fondamentale una campagna effettuata in modo efficace. Ovviamente, anche se non sempre applicato il principio dice che l'indirizzo e-mail solo alle persone che possono dimostrare interesse per un argomento. Pertanto, il criterio principale per la creazione di banche dati dovrebbero essere le preferenze dei consumatori.

Se non si preoccupano solo della qualità del database, ma anche la sua legittimità. È un presupposto per ottenere il consenso del cliente per ricevere le offerte di marketing. Deviazione da tale obbligo è il modo migliore perché questo diventi qualificato come uno spammer, o rozsyłający contenuti pubblicitari indesiderati.

acquisizione regolare e creazione di banche dati sulla base dell'analisi delle preferenze di ciascun beneficiario è un tempo di condizioni di lavoro lunghi.


Con il client si

Personalizza la campagna intende contribuire a creare fiducia e di instaurare un rapporto con il cliente. Dobbiamo dimostrare la professionalità e il rispetto per il destinatario se il mittente del messaggio e-mail ho messo il proprio nome e, facoltativamente, il nome della società che rappresentate. Non dimenticate che l'intervento chirurgico è assolutamente inaccettabile l'uso dei campi Cc e Ccn. Indirizzi multipli visualizzati dopo aver ricevuto una e-mail sembra molto amatoriale, che incide negativamente l'immagine del marchio.

Scrivi una e-mail possono essere indirizzate al funzionario ricevente - Signor, Signora, o più direttamente - tu, tu. Infinitamente meglio Pubblicità le conseguenze sono, tuttavia, messaggi personalizzati, che si trasformano al destinatario utilizzando il suo nome.


Savoir-vivre di buona e-mailing

Una e-mail svolge un ruolo molto importante, perché dopo aver letto il consumatore decidere se guardiamo i messaggi di riposo. La ricerca mostra che il processo decisionale richiede solo un secondo e mezzo, in modo da ricordare che il nostro soggetto è stato breve (massimo 50 caratteri), chiara, ma intrigante. Si deve sapere che, utilizzando sofisticati parole sono facili da spaventare il destinatario, e la conclusione di espressioni come "opportunità", "promozione", "Free" può provocare nella nostra classificare i messaggi come spam.

Non meno importante il titolo è anche favorire l'accesso per leggere la parte ulteriore della e-mail. Non dovrebbe, tuttavia, descrivere in dettaglio ciò che il contenuto si riferisce, ma di suscitare la curiosità, la soddisfazione sarà possibile solo quando si leggono i nostri messaggi.

Ottima idea per una lunga e-mail a bastone regolarmente marcati e distintivi legami con una breve descrizione delle parti, a cui il reindirizzamento. Distacco collegamenti attivi consente inoltre ai clienti di monitorare le reazioni al messaggio.

Classic pompa acqua sporca per 6000

Classic pompa acqua sporca per 6000 Maneggevole, robusta pompa per il pompaggio e pompare l'acqua contaminata. Interruttore a galleggiante per automatico di accensione / spegnimento pompa, con la possibilità di Machinery a molti livelli.

Un semplice pulsante per la modalità in continuo con una maniglia speciale. Resistenti all'usura del rotore assicura lunga vita. Disgiuntore termico protegge la pompa da surriscaldamento e sovraccarico.

connessione universale per tubo flessibile 13 mm (1 / 2 "), 16mm (5 / 8") 19 mm (3 / 4 "), 25 mm (1"), 38 mm (1 ½ "). cordone 10 metro per una varietà di applicazioni, ad esempio per lo svuotamento di piscine, stagni.

Non deve essere utilizzato per pompare acqua salata, corrosivi e infiammabili, sostanze e prodotti chimici. La pompa ha un condensatore motore tranquillo, che non necessita di manutenzione periodica.

Comfort pompa acqua sporca per 8500 aquasensor

Comfort pompa acqua sporca per 8500 aquasensor Maneggevole, robusta pompa per il pompaggio e pompare l'acqua contaminata. Aquasensor caratteristica permette che la pompa si accende automaticamente al livello dell'acqua basso di 65 mm e pompa fuori l'acqua al livello preimpostato.

Resistenti all'usura del rotore assicura lunga vita. Disgiuntore termico protegge la pompa da surriscaldamento e sovraccarico.
connessione universale per tubo flessibile 13 mm (1 / 2 "), 16mm (5 / 8") 19 mm (3 / 4 "), 25 mm (1"), 38 mm (1 ½ "). cordone 10 metro permette una varietà di applicazioni Machinery ad esempio per lo svuotamento di scavi allagati sul sito o stagni.

Non deve essere utilizzato per pompare acqua salata, corrosivi e infiammabili, sostanze e prodotti chimici. La pompa ha un condensatore motore tranquillo, che non necessita di manutenzione periodica.

Premium inox pompa acqua sporca 20.000

Premium inox pompa acqua sporca 20.000 Maneggevole, robusta pompa per il pompaggio e pompare l'acqua contaminata. Con galleggiante per la commutazione automatica e disattivare la pompa.

Livello di controllo e spegnimento attraverso il cavo multistadio gestire il float. Un semplice passaggio alla modalità manuale. Resistenti all'usura del rotore assicura lunga vita.

Disgiuntore termico protegge la pompa da surriscaldamento e sovraccarico. connessione universale per tubo flessibile 13 mm (1 / 2 "), 16mm (5 / 8") 19 mm (tre quarti), 25 mm (1 "), 38 mm (1 ½") e 50 mm (2 "). Presa 47,8 millimetri (G 1 ½). 10 cordone misuratore consente per diverse applicazioni Machinery ad esempio per lo svuotamento di scavi allagati sul sito o stagni.

Non deve essere utilizzato per pompare acqua salata, corrosivi e infiammabili, sostanze e prodotti chimici. La pompa ha un condensatore motore tranquillo, che non necessita di manutenzione periodica.

Quando l'acqua dalla fusione della neve inondazioni della stanza

Quando l'acqua dalla fusione della neve inondazioni della stanza Ogni 5 cm dopo la neve scongelamento è fino a 10 litri di acqua per ogni metro quadrato. Come raggiungere efficacemente eliminare l'acqua quando mi trovo in sala?

Si scioglie, si tratta di un fenomeno che si verificano in primavera, a partire dal momento in cui la temperatura media giornaliera dell'aria superiore a 0 ° C e si protrae fino fusione completa di neve residua e ghiaccio. Dopo un inverno di terra gelata ma non è in grado di assorbire grandi quantità di acqua. fusione di primavera accompagnati da deflusso scioglimento della neve e le acque delle inondazioni dei fiumi, che può causare l'allagamento comprendono: le strade, i campi, ma anche gli edifici o le singole stanze.

Come far fronte a casa con roztopami pozimowymi?

Un modo semplice per l'acqua, in piedi sul posto dopo roztopach è pompare fuori dalla stanza. La soluzione è utilizzare il più efficace a questo scopo una pompa adeguata. L'uso di queste macchine è estremamente facile.

Gardena, produttore di molti Machinery che permette di gestire le risorse idriche in situazioni diverse, condizionato la stagione, ha nella sua gamma di speciali pompe sommergibili per il pompaggio e pompaggio di acqua contaminata, che può essere usato con successo durante il disgelo.

Con le soluzioni utilizzate in Gardena per pompare acqua pulita, l'acqua viene rimossa dalla superficie piatta fino al livello di 1mm. Risolto il problema dell'acqua sul terreno deve essere ancora fisicamente raccolti. Dopo l'applicazione Gardena pompe ® solo pulire la superficie. Tecnologia disponibile su alcuni modelli di pompe per l'acqua sporca anche permettere il pompaggio di sostanze inquinanti con un diametro di grano fino a 38 mm. I dispositivi sono progettati in modo che il meno possibile per assorbire l'attenzione dell'utente. Si caratterizzano per il funzionamento facile e la prestazione sul lavoro.

Utile non solo durante il disgelo ...

Le pompe sono anche utili per eliminare gli effetti di altri fenomeni atmosferici come la pioggia torrenziale di rimuovere facilmente inadempiente sul terrazzo, l'acqua, o acqua che ha ottenuto nelle stanze, come cantine e garage. Quando il ripostiglio del hydroforu crash o il tubo rotto è stato inondazioni, possono facilmente osuszymy pompando Gardena ®.

Pompa a vuoto fuoco tuffo Starmix PA HS-1455 KFG-FW

Pompa a vuoto fuoco tuffo Starmix PA HS-1455 KFG-FW Vuoto fuoco Starmix società non è stato progettato esclusivamente per i servizi di soccorso, e con straordinaria facilità d'uso, ideale per qualsiasi casa. A sua volta, la sua alta efficienza rende entrambi aspirazione e pompare l'acqua scorre velocemente e senza inutili complicazioni.

Potenza e versatilità

Dal momento che un aspirapolvere tipico, Starmix PA HS-1455 KFG-FW distingue zastoswanie pompe sommergibili, con una capacità di 300 litri di liquido al minuto. E 'ideale per la completa eliminazione di acqua e altri liquidi non combustibili con vari gradi di purezza, perché grazie al filtro in poliestere, si può essere sicuri che nessun detriti possono essere catturati con il liquido non danneggiare il funzionamento della pompa.

2200 W di potenza massima che il SA ha il PA-1455-FW KFG permette di aspirare l'acqua da una profondità di 1,5 m, mentre se l'acqua insieme con l'aria aspirata, questa cifra può aumentare fino a 8 metri. L'acqua passa attraverso recuperato un sacchetto di cotone fatta di serbatoio in acciaio di alta qualità con una capacità di 1955 litri. La pompa si è dotata di un sensore di livello dell'acqua, consentendo l'arresto automatico di lavoro in questo momento è troppo basso o troppo alto il livello dell'acqua nel serbatoio.

Affidabile e sicuro in ogni dettaglio

Vuoto pompiere Starmix è anche un disegno ben congegnato. Ogni elemento è raffinato in ogni dettaglio, in modo che fino ad aumentare il comfort Strumenti . Qui troverete il nastro, quindi, per collegare il tubo, un cavo 8 piedi con interruttore di sicurezza, due tubi di 5 metri lungo (uno per aspirazione e un altro per odpompowywania) se quelli già inclinazione per svuotare il serbatoio. Il tutto è collocato su una struttura solida e robusta con ruote dotata di un blocco del sistema. Questo non solo facile da trasportare aspirapolvere a posto, ma assicura anche il suo funzionamento estremamente stabile. Cura anche i collegamenti dei cavi sicuro alla pompa - utilizzato presa Schuko e non solo sono comodi da usare, ma anche resistenti all'acqua. Così, anche in ambiente altamente umido, che si verifica quando la neve si scioglie, si ha la garanzia di sicurezza.

China Glaze. Un insieme di mini vernice INK

China Glaze. Un insieme di mini vernice INK China Glaze crea una serie di vernice mini-INK, che delizia l'intensità di colore e di dare le unghie "carattere". Sono ideali per il grassetto, le donne fiducioso.

Per il kit è incluso striscia che può essere messo su capi di abbigliamento, borse, in cui si desidera ...

China Glaze è un chiodo marchio esclusivo lucidi per qualche me, che apprezzano lo stile, Bellezza e l'eleganza delle donne. Vasta gamma di colori consente a ciascuno Stato di scegliere per se stessi esattamente quello che vuole - dalla luce e tonalità delicate per dipingere nella bella e colori forti. colori preferiti si trovano in collezioni permanenti e stagionali. Tutti sono affascinati dalla tavolozza di sfumature uniche, ognuno dei quali trasuda eleganza, classe e sexapilem.

China Glaze Varnish creato attraverso lo sviluppo di una formula speciale basato sulla composizione di resine e polimeri. Polimeri dare loro una lucentezza unica e una profondità di colore, e resine offrono eccezionale flessibilità e durevolezza. Il risultato: una vernice aderisce bene al chiodo, non odpryskuje e non crollare.

HP Business Desktop Elite Computer 7.100

HP Business Desktop Elite Computer 7.100

Desktop per HP Elite 7100 offre gli ultimissimi processori Intel ® Core i3, i5 e i7 H57 sull'Orient Express di Intel offre il massimo delle prestazioni nello sviluppo del multimediali avanzate e multitasking.

La HP Elite 7100 è ideale per le piccole imprese con limitato amministrazioni tecnico. Esso è dotato di una suite di strumenti di sicurezza HP ProtectTools per le piccole imprese, che aiuta a proteggere le attività business-critical e ridurre lo sforzo di tempo e denaro per evitare problemi di sicurezza.

La HP Elite 7100 è dotato anche di strumenti per migliorare la sicurezza sul lavoro in rete, la protezione contro virus e malware. Uno di loro m.in Symantec Norton Online Backup per la sicurezza dei dati memorizzati su computer di rete automaticamente il backup dei file in un luogo sicuro. Tra di loro è il software di Mozilla Firefox per HP Virtual Solutions, che comprende una funzione incorporata reset durante la navigazione in Internet protegge il computer contro i contenuti dannosi.

Per proteggere gli utenti dal furto di computer, l'HP Elite 7100 è dotato di un involucro di blocco e di un cavo opzionale di protezione Kensington MicroSaver Security Cable Lock.

Nashuatec SP3400sf e SP3410sf in ufficio occupato

Nashuatec SP3400sf e SP3410sf in ufficio occupato Attrezzature e SP3410sf Nashuatec SP3400sf sono destinati ad uffici di piccole e uffici domestici e piccoli uffici e filiali. Offrire la funzionalità di stampante laser con una risoluzione di 600 dpi e la velocità di stampa di 28 pagine A4 al minuto. I dispositivi possono facilmente connettersi a un computer USB 2.0 o Ethernet.

Piena compatibilità è assicurata da dispositivi di montaggio in PCL6 e PostScript 3 SP3410sf modello è dotato di una stampa fronte-retro standard.

Nashuatec dispositivo agisce come un potente copiatrice digitale. Un breve periodo di riscaldamento e la velocità di 28 pagine al minuto ad alte prestazioni e alimentatore automatico da 35 fogli permette la copia di documenti multipagina. Funzione Copia ID consente di copiare facilmente e automaticamente entrambi i lati di carte, di documenti, ecc, un solo foglio.

Entrambi i dispositivi hanno un potente Fax G 3 e PC. Macchine in grado di memorizzare nella memoria fino a 100 pagine fax messaggi, sono dotati di rubriche e pulsanti che permettono di composizione, e parametri di trasmissione facsimile.

Dispositivi di sicurezza di fornire la funzione di limitare l'accesso alle funzioni del dispositivo alcuni a singoli utenti e la funzione di stampa confidenziale.

angoli di acciaio - perfetta da ogni angolazione

angoli di acciaio - perfetta da ogni angolazione Stabilità e l'affidabilità del sistema di grondaia dipende principalmente dalla qualità e la compatibilità delle sue parti. Angolo esterno 130 millimetri angolo regolabile di 105 ˚ -135 ˚, angolo ferma a 110 mm, 130 millimetri angoli - chiave del sistema, caratterizzato dalla facilità di installazione, soluzioni avanzate di design e di alta qualità.

Essi sono realizzati in acciaio di alta qualità rivestita e sono disponibili in una vasta gamma di colori. angoli Curly all'interno e all'esterno di 90 gradi, 110 mm sono disponibili in grigio scuro, nero, ceglastym, marrone cioccolato, marrone scuro e rosso scuro. Angolo di Angolo esterno regolabile di 130 mm e interno ed angoli esterni di 90 gradi, 130 mm sono presenti in tutti i colori disponibili società siderurgica Galeco - o in una tonalità di marrone scuro, marrone cioccolato, rame, bianco, nero, rosso scuro, grafite e verde scuro.

Combinato vasca - un compromesso in bagno

Combinato vasca - un compromesso in bagno Vuoi essere associato ad una lunga serata, un bagno rilassante, mentre la doccia è destinato a digiunare, WC mattina che non prende troppo tempo. Nelle stanze del bagno moderno dovrebbe quindi essere spazio per entrambi i dispositivi. Cosa devo fare, però, quando il nostro bagno è troppo piccolo? C'è un modo - un bagno speciale doppio.

vasca da bagno forma che sono appositamente sagomato. Questo bagno è da un lato, comodamente appoggiato indietro ed è ideale per il nuoto. Allo stesso tempo è anche disposta a svolgere le funzioni del bagno con il fatto che sul lato di bassa marea è facile da parete e piatto fondo. Dopo aver montato lo schermo, in modo che possiamo costruire su di essa come una doccia mattutina, mentre la sera per immergersi in un ambiente confortevole e rilassante bagno.

bagni Dual può essere ordinato in diverse dimensioni e con varianti di superficie speciali. Raffinata superficie consente un facile ed economico per mantenere in un bagno pulito. Slip superficie aumenta la sicurezza di rimanere in bagno. Tutte le vasche sono realizzate in doppio acciaio smaltato 3,5 mm di spessore.