giovedì 9 dicembre 2010

YTONG rinforzato componenti per applicazioni industriali

YTONG rinforzato componenti per applicazioni industriali L'utilizzo di calcestruzzo cellulare YTONG fornisce sia una costruzione economica e rapida e alta protezione contro gli incendi. Calcestruzzo aerato ha proprietà uniche di sicurezza antincendio - dando più di 360 minuti di resistenza al fuoco fornisce la massima sicurezza in caso di incendio. A seconda del design, pannelli parete in calcestruzzo cellulare senza misure aggiuntive soddisfare tutte le esigenze delle classi di resistenza al fuoco EI 360 e 240i REI

Un elemento importante è quello di smorzare le alte temperature. superficie della parete di cemento cellulare si riscalda in misura molto minore e più lentamente di quanto sia il caso, ad esempio nel caso del cemento armato. Così, anche dopo lunghe ore di merci nel fuoco dall'altra parte è protetta.

Spesso accompagnata da raffiche di fuoco. Pareti e coperture YTONG sopprimere esplosioni prevenire la diffusione di propagazione del fuoco attraverso gli elementi di una forza di esplosione. Gran parte del materiale alle alte temperature cambiamenti della struttura, o ammorbidire, con conseguente perdita di stabilità. Formata crepe e fessure attraverso le quali le aree protette del palazzo per ottenere il gas e fumo. Prefabbricati in cemento cellulare sono solo leggermente deformato e rimangono gas e fumo.

Uso del marchio YTONG fuoco di pareti in grado di ridurre la propagazione del fuoco all'interno dell'edificio. In questo modo si può essere molto più tempo per spegnere un incendio. Inoltre, evita l'ingresso di incendio nel palazzo dall'esterno. Circa il 30 per cento. tutti gli incendi nascono al di fuori del palazzo ed entra nella pianta attraverso la parete esterna o tetto. pannelli di copertura omogenea di calcestruzzo cellulare per la protezione contro l'ingresso di fuoco dall'alto.

Nessun commento:

Posta un commento