mercoledì 1 dicembre 2010

Il cancro della pelle non fa male

Il cancro della pelle non fa male Creato da una splendida abbronzatura. Si ottiene lo sforzo per la loro bellezza e divertimento. Formato sul viso, mani e ovunque ci si carezza del sole. Cambiare la tua vita, anche se la maggior parte non lo sanno. Sapete già che cosa è? Il cancro della pelle non fa male.

Il cancro non fa male, almeno non all'inizio. È facile da ignorare, mentre il cancro della pelle è un fenomeno che costituisce il 30% dei tumori nei caucasici - non dovrebbe quindi essere sottovalutato.

Questo tumore è di solito associato con il melanoma - la varietà più pericolosa delle malattie della pelle. Malizioso, intrattabile al trattamento e in aggiunta può verificarsi anche su organi interni. Ma ci sono altre varietà di cancro della pelle: carcinoma a cellule basali e squamose.

In caso di cancro della pelle, il fattore genetico non è importante. Il cancro della pelle è associato con l'esposizione alla luce solare. Ciò è dimostrato dal fatto che essa si pone prevalentemente nelle parti del corpo esposte alle radiazioni. Essa produce principalmente i raggi UV, sostanze chimiche, il fumo (nel caso del cancro del labbro), cronica irritazione locale della pelle, atrofia cutanea in corso di lupus, desquamazione della pelle, cheratosi attiniche, le radiazioni ionizzanti, l'infezione da papilloma virus, e in alcuni casi di AIDS.

Nessun commento:

Posta un commento