mercoledì 15 dicembre 2010

In modo sicuro in auto

Garantire la sicurezza del vostro bambino mentre si guida è il dovere primario di ogni pilota. In grado di garantire una protezione adeguata solo quando il bambino viaggerà, e cinture di sicurezza allacciate. Questo principio non può essere sottovalutato, anche per brevi distanze.

Il sedile deve essere regolata sia per il peso e l'altezza del bambino. Avrebbe dovuto certificati a rispettare le normativa europea ECE R44/03 standard. Se, invece, intenzione di acquistare un seggiolino auto usato, deve essere attentamente controllato dal acquisto. Ricordate che eventuali crepe indebolire la struttura del sedile e può essere pericoloso per i bambini in viaggio.

Cornice per il più giovane miglior montaggio posteriore. Il posto migliore è i sedili posteriori. Se porti un bambino di fronte alla macchina, ricorda che si può così viaggiare solo se il veicolo non è dotato di un airbag. Sedili e stand per bambini più grandi per impostare il forward-facing. Dovremmo anche ricordare che quando si sposta il bambino non appoggiare oggetti sulla mensola sotto la finestra posteriore, come nel caso di una brusca frenata, lo possono fare male al bambino.

Nessun commento:

Posta un commento