lunedì 13 dicembre 2010

S Euphorbium rinite infettiva

S Euphorbium rinite infettiva La società lancia a spruzzo Heel per il fieno - Euphorbium S, la cui nuova composizione è bilanciata in modo ottimale in termini di attività antivirale, la rigenerazione della mucosa nasale e regolare l'infiammazione. Euphorbium S è un farmaco sotto forma di una pompa di spray nasale, efficace sul naso di eziologia vari - allergica virale, batterica.

Il farmaco liquefa secrezioni e ne facilita il deflusso, e ripristina inoltre la mucosa nasale. Questa è una caratteristica estremamente importante, perché dopo aver superato l'infezione rigenerazione rinogena della mucosa nasale è lento, ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane e durante questo periodo, "impotenti" mucosa è particolarmente suscettibile alle infezioni e il conseguente sviluppo di allergie. Fieno Sam può portare a fastidiosi complicanze - dai neonati alle infezioni dell'orecchio medio e bronchite, e nei bambini più grandi e adulti a sinusite.

Nuova formulazione del farmaco S Euphoribum preceduta da una ricerca dettagliata. Zaowocowały one nie tylko niewielką zmianą składu w stosunku do wcześniejszej wersji Euphorbium compositum S, ale również lepiej dopasowanymi rozcieńczeniami wybranych składników, dzięki czemu lek jest jeszcze bardziej skuteczny, a jednocześnie bezpieczny w terapii kataru infekcyjnego. Sulla base della ricerca di base (in vitro) ha confermato la forza dei vari singoli componenti della antivirale Euphorbium S, a seconda della loro concentrazione. La nuova composizione è stato compilato in modo da mantenere la sicurezza delle applicazioni, selezionare i singoli componenti di tali contenuti nella misura massima possibile, ha inibito l'attività del virus. Ciò è particolarmente importante perché Euphorbium S mercato è l'unico farmaco efficace per la provata causale nasale - antivirale.

Nessun commento:

Posta un commento