mercoledì 1 dicembre 2010

Pilkington Insulight ™ tende ScreenLine ®

Pilkington Insulight ™ tende ScreenLine ® Pilkington ha introdotto nella soluzione di mercato polacco per aumentare la capacità di progettare edifici e interni in conformità con i principi dell'edilizia sostenibile.

Pilkington Insulight TM tende ScreenLine ® è un doppi vetri e persiane in uno, progettato per l'uso negli edifici e case come finestre, facciate e pareti divisorie interne. Il loro uso nella progettazione degli edifici consente di generare un ulteriore risparmio energetico e dello spazio e migliora il comfort in termini di visual e di igiene.

Pilkington soluzione è caratterizzata da un nuovo modo di collegare le finestre con tende, che sono stati chiusi ermeticamente in una camera tra due lastre di vetro. Così è stato creato un prodotto che - rispetto ai tradizionali persiane esterne - è più stabile e più facile da tenere pulita durante l'uso. La posizione dello spazio tra le doghe impedisce loro di sporco, polvere e dalle intemperie. Pertanto non necessitano di manutenzione o pulizia, conservando intatto l'aspetto estetico per molti anni. Tende Collocamento tra le lastre e gli accessori anche permesso il risparmio di spazio, che è importante nell'applicazione degli ambienti interni.

Nessun commento:

Posta un commento