mercoledì 8 dicembre 2010

nuove tecnologie di supporto

Combinando l'elemento umano con la tecnologia moderna rende il lavoro in negozio è più organizzato, e quindi più efficiente. Una macchina appositamente programmati cooperare con l'uomo e, utilizzando semplici comandi vocali fornire informazioni sui compiti.

I dipendenti per tutta la durata delle operazioni sono fornite istruzioni, in caso di dubbio è possibile porre domande e di report. Tutto questo avviene con la voce, senza bisogno di documentazione cartacea. Con questa soluzione, l'attenzione dei dipendenti è completamente incentrata sulla esecuzione adeguata dei compiti, che si traduce in un minor numero di errori. sistema Vocollect è quindi caratterizzato da un tasso elevato di accuratezza del 99,9%, il che significa un errore in 1.000 operazioni. Questo è un vantaggio molto importante perché consente alle aziende di ridurre i costi connessi con l'attuazione della denuncia - ha detto Frank Risso, Business Development Manager di Vocollect.

Secondo i dati provenienti da Vocollect correggere un solo errore può generare costi logistici fino a 200 dollari. Tale somma può essere molto più alto se si condurre un censimento completo, compresi i costi di tutti gli elementi del processo, per esempio, ancora una volta la consegna della merce al destinatario. Oltre alle perdite finanziarie, la società può fare una perdita di immagine.

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