domenica 12 dicembre 2010

Il rischio di carcinoma mammario e ovarico del 70% in meno

Il rischio di carcinoma mammario e ovarico del 70% in meno statistiche sul cancro sono devastanti. Questo è il secondo in termini di mortalità della malattia in Polonia. Ma viviamo in un momento in cui i progressi della medicina più efficace riduce l'incidenza di cancro.

Ci sono già le prove che consentono di rilevare le mutazioni del gene nelle donne associati a un aumentato rischio di cancro al seno o alle ovaie. Si stima che il 30 per cento delle donne polacche. casi di cancro al seno, nasce da una predisposizione genetica alto. Danni al chiamante. BRCA 1 mutazione del gene, appartenente a un gruppo di geni che controllano la divisione cellulare normale, aumenta il rischio di cancro al seno o alle ovaie.

Nelle famiglie con almeno una persona con mutazioni identificate in BRCA 1, l'esclusione o la conferma delle mutazioni può essere valutato con il 100 per cento. Certo. controllo specifico devono essere sottoposti a persone che hanno parenti tra i primo e secondo grado si è verificato per il cancro.

Lo studio, il cui scopo è quello di identificare mutazioni nel gene BRCA 1, indica una predisposizione per le donne per lo sviluppo del seno e / o ovarico. In caso di rilevamento di carico genetico, attualmente, 80 per cento dei portatori del rischio di sviluppare cancro al seno. Rilevamento malattia nelle sue fasi iniziali significa che utilizzando la profilassi del caso, il rischio può scendere al 10 per cento e contribuire non solo a migliorare la vostra salute, ma a volte anche per salvare la vita del paziente.

Oltre a visite regolari dal ginecologo, che dovrebbe iniziare nelle donne dopo 20 anni di età, è anche necessario ad effettuare i test stessi toccando il seno (almeno una volta al mese, più o meno il ciclo stesso giorno). Self-control dovrebbe coprire entrambe le mammelle, così come la posizione dei linfonodi. A causa della minaccia crescente a partire dall'età di cancro al seno, le donne sopra i 40 anni dovrebbero essere sottoposti a ecografia in aggiunta al mammograficznemu studio. Conto del vantaggio è evidente. Nel decidere di procedere con lo studio, riduciamo il rischio di cancro al seno o di cancro alle ovaie 80-10 per cento. La rilevazione del cancro nelle sue fasi iniziali può significare la sua completa guarigione.

Fonte: Dipartimento di Medicina Prestige

Nessun commento:

Posta un commento