mercoledì 8 dicembre 2010

Data Leakage - crescente minaccia per gli utenti di Internet

Data Leakage - crescente minaccia per gli utenti di Internet Come mostrato dal furto di dati dai computer di personaggi famosi, fughe di informazioni può essere molto fastidioso. Ma è sufficiente ricorrere ad un paio di suggerimenti per la sicurezza di Kaspersky Lab per salvare l'imbarazzo e potenziali problemi.

Quest'anno, gli ambasciatori americano di stanza in diversi paesi non sognare la mente meravigliosa doni.

Loro vogliono solo un posto tranquillo dove nascondersi per salvarsi imbarazzo. Rivelazioni sono colpevoli di tutto ciò che pubblicato sul sito Wikileaks. La valutazione dettagliata e succosa politica estera americana è imbarazzante per tutti gli interessati.

Mentre pettegolezzi ridicolizzando i funzionari americani cuore e celebrità, infatti, tutti questi scandali indicare un problema che colpisce ogni utente di computer: se non volete trapelare le foto imbarazzanti o Internet i dati della carta di credito, per chiedere un software che proteggere efficacemente i dati. Considerate se si vuole veramente diventare un oggetto di gossip o di perdere i soldi solo perché un intruso attaccato il computer?

Proteggere i dati, si può risparmiare l'imbarazzo e le perdite finanziarie. Naturalmente, questo richiede l'uso di misure di sicurezza di base quali antivirus, firewall e scarica regolarmente gli aggiornamenti non appena disponibili. Per gli utenti che sono alla ricerca di un programma come "installare e dimenticare", la soluzione ideale è una suite di sicurezza completa, Internet tipo di sicurezza. Questa soluzione comprende tutti i moduli necessari per proteggere il computer. Inoltre, questi moduli interagire bene con l'altro. Ma si deve ricordare che, anche se il software vi proteggerà da fughe di dati, ancora bisogno di rimanere vigili.

Nessun commento:

Posta un commento