mercoledì 1 dicembre 2010

L'interno, pieno di luce - uno stile glamour

L'interno, pieno di luce - uno stile glamour Se si sogna appartamento arredato con un tocco di raffinatezza e lusso, ma senza sfarzo eccessivo, sono sicuro che ti piace lo stile di Glamour. Sofisticata e pieno di luce conferisce agli interni un ambiente suggestivo e confortevole.

Molti designer considerano glamour per una interessante alternativa al minimalismo ascetico. Invece di pura funzionalità e ornamentazione costo-efficacia, oro divertimento offerte, stilizzato accessori barocco e morbidi, soffici divani. Glamour è troppo appassionato di metallo, vetro e cristallo, che riflette la luce che allargare visivamente l'interno. Potrebbe essere una grande soluzione per la casa e piccolo appartamento.

Glamour non è tenuto ad effettuare grandi cambiamenti nella modalità vigenti. Pochi tocchi piccolo può contribuire a realizzare un ambiente intimo e rilassante, in cui è volto design. In nessun altro c'è tale permesso di combinare ornamenti elaborati di materiali come il raso e velluto. tappeto peloso peluche copertura, o creare una composizione originale con decorativo candelabro d'oro, e le pareti non possono mancare le foto gallery in montature in metallo bianco e nero.

Nessun commento:

Posta un commento