martedì 14 dicembre 2010

Fish non è solo in occasioni speciali

Fish non è solo in occasioni speciali I pesci sono la migliore fonte di proteine e grassi animali, che sono caratterizzati da un ottimo assorbimento da parte dell'organismo umano (97%). Contengono molte preziose sostanze nutritive, tra cui notevoli quantità di potassio, calcio e fosforo. Sono inoltre ricchi di vitamine liposolubili come la A e D e di vitamine del gruppo B

Pesce anche fornire grandi quantità di acidi grassi omega-3 - EPA e DHA, che influiscono beneficamente sul sistema nervoso. Questi acidi interessano anche lo sviluppo mentale dei neonati e dei bambini, la memoria e migliorare la concentrazione e lo sviluppo della retina.

Nella tradizione polacca di Natale tabelle vigilia appare di solito in carpa. Si tratta di un pesce che può essere trovato naturalmente in stagni, laghi e bacini idrici e nelle lavorazioni. Carp vola principalmente nella parte inferiore, mangio resti organici, come sementi e piccoli animali acquatici, tra cui insetti e lumache. Carp è celebrato per la sua carne saporita e medio contenuto di grassi, che non conteneva troppe sostanze nutritive. Per gli altri spesso utilizzati per la pesca del tonno. E 'particolarmente indicato per gli atleti a causa di una composizione molto buona amminoacidi e grassi di buona qualità. Deve essere per lui di stare attenti perché uno dei pesci che sono facili da accumulare mercurio.

Tilapia e pesce pangasio, che non sono raccomandati a causa delle condizioni di coltura e di valore trascurabile, per cui non lasciamoci ingannare da loro prezzi bassi. l'allevamento di pesce pangasio è importato dal Vietnam da riproduzione artificiale. allevamento di pesci Tilapia è anche importato dalla Cina, perché l'allevamento artificiale. Include combinazione negativi di omega - 6 e omega - 3 e può causare un attacco d'asma. I pazienti devono essere evitati sul cuore, delle articolazioni, asma e allergie. Inoltre, questi pesci sono allevati in acque contaminate, in alta densità. In aggiunta alle loro fattorie usato antibiotici, i microbicidi e ormoni.

Benefici per la salute sono i frutti di mare. Sono ricche di vitamine del gruppo B, PP, e minerali come il selenio, calcio, magnesio e iodio, che è spesso carente nella nostra dieta. E 'quindi importante per introdurli alla vostra dieta almeno una volta alla settimana. Frutti di mare contiene anche poco grasso, sono facili da digerire e contribuire alla prevenzione della malattia coronarica.

Nessun commento:

Posta un commento