lunedì 13 dicembre 2010

Nota in sovrappeso!

Nota in sovrappeso! L'obesità tra gli adolescenti americani è nel range 27-30%, in Polonia la percentuale è tra il 14 al 18%.

Purtroppo, il numero di bambini con diagnosi di sovrappeso sta aumentando in modo drammatico. Gli esperti prevedono che nel giro di un decennio, siamo in grado di allineare il record senza gloria degli abitanti del nuovo continente.

XXI secolo è l'età del consumo e della commercializzazione. porzioni taglia XXL e mai di sorprendere. Creato fondi per combattere le malattie della civiltà, a cui milioni di persone muoiono ogni anno - spesso troppo tardi per i candidati siano consapevoli dei danni causati al corpo tutta la vita. Prevenire l'obesità dovrebbe iniziare quanto prima età prescolare attraverso educare e informare i ragazzi sui pericoli della sovralimentazione. Gli studi mostrano che il sovrappeso sono associati non solo con l'affinità genetica, ma anche con l'influenza dei gruppi di pari. E 'molto probabile che un bambino vedendo i suoi colleghi correre al negozio una pausa dopo il chip o la macchina Coca-Cola vuole fare lo stesso, anche se ha insegnato a casa è mangiare sano. Ecco perché il governo degli Stati Uniti ha deciso di ritirarsi dal pubblico junk food scuole. Dopo alcuni anni di "educativa dieta" studi hanno dimostrato che l'obesità nei bambini è diminuito di ben 1 / 6. In Polonia, l'idea di ritirare dalle scuole di cibi malsani adottata solo in pochi che dimostrano che non siamo ancora pronti per una tale azione decisiva. D'altra parte, i negozi più frequentemente scuola offrire ai bambini uno snack naturali come frutta secca o fette di verdure (patatine). Dopo "Milk a scuola" ha iniziato un altro - Frutta nelle scuole ". Tutto questo per sviluppare nei bambini l'abitudine di mangiare sano.

Ricorda che noi adulti sono modello per i nostri figli. genitori obesi stanno cercando di trovare conforto circa i benefici del passaggio alla carote caramelle non sono credibili se podjadają evitare dolci e frutta e verdura. I bambini imitano gli adulti a guardare il loro comportamento.

Nessun commento:

Posta un commento