lunedì 13 dicembre 2010

Rivestimento in ceramica con perle vere

Rivestimento in ceramica con perle vere Advanced Ceramic Ultimate con perle vere - il primo nel mercato polacco, rivestimento in ceramica, che unisce straordinaria cura dei vostri capelli con una vita estesa del prodotto. Ogni stagione porta cambiamenti nel mondo della moda. Ogni pochi mesi, cambiando le tendenze emergenti e nuovi colori alla moda, tessuti e stili. Rimane invariato, tuttavia, la moda per capelli lucidi e ordinati. Soprattutto quando si desidera un taglio di capelli perfetto per un'occasione speciale.

Purtroppo, gli strumenti che vengono utilizzati per lo styling nostri capelli, usura nel tempo attraverso la superficie di componenti in ceramica iniziano a distruggere i capelli. superficie a macchia di leopardo in ceramica rende più a lungo, diventano caldi e in modo non uniforme. Anche piccoli graffi sulla superficie danno forma alla struttura del capello. Remington ha trovato un modo per rafforzare la superficie delle piastrelle di ceramica e di estendere la sua vita, e quindi, a prendersi cura dei nostri capelli per l'intero periodo di utilizzo del prodotto da questa linea.

Advanced lastre di rivestimento in ceramica con vere e proprie perle Ultimate è stato creato specificamente per il marchio Remington. Si basa su un doppio strato di ceramica Sol-Gel, è stata aggiunta al vere perle per dare un unico specchio liscio e rivestimento con perla.

Doppio strato di ceramica Sol-Gel contiene ceramiche * 15 volte di più, in modo che il dispositivo si scalda rapidamente e in modo uniforme, senza punti caldi. Rivestimento con perle vere ACU fornisce anche x 5 punti vita più lunga e una maggiore resistenza agli agenti chimici e graffi accidentali *. La nuova linea di prodotti per lo styling dei capelli è stato preparato proprio basato su questa tecnologia.

Straightener S9500 è dotato di un piastre lungo (11 cm), super-efficiente in ceramica coperto di perle, rendendolo pronto per l'uso dopo 10 secondi, e recuperare rapidamente perso durante raddrizzamento di calore. Inoltre, l'applicazione di un doppio strato di ceramica Sol-Gel con perle permette per un pelo molto più liscia (le piastrelle sono 8 * x liscia). Quando si utilizzano le piastre raddrizzatore si muovono attraverso i capelli velocemente e dolcemente, in modo che il capello diventa più liscia e senza alcun danno. La piastra ha un display LCD con controllo digitale della temperatura (in 1500C - 2300C)., Il "Heat Boost" (per consentire la creazione rapida di più alta temperatura), la temperatura e bloccare automaticamente interruttore (60 minuti) Il raddrizzatore accompagnato anche da una custodia protettiva, resistente ad alta temperatura. raddrizzatore vanta un elegante design nero e argento con la femminile, la stampa floreale.

Curling ferro trattato con CI95 perla - è sul mercato polacco curling innovativo diagonale. La particolare forma consente una maggiore riccioli naturali. Naturalmente, l'ACU fornisce un rivestimento x 8 styling morbido e cinque volte più lunga vita. Styler è dotato di un display LCD con temperatura regolabile da 130 a 210 ° C. Ha un veloce warm-up in 30 secondi (dimenticare in attesa di almeno 5 minuti per riscaldare il ferro arricciacapelli!) E bloccare la temperatura impostata e un interruttore automatico di sicurezza. La fine non si riscalda. Styler ha anche la stampa originale ornate, e il tutto è confezionato in un elegante astuccio.

Nessun commento:

Posta un commento