domenica 5 dicembre 2010

URT-OIL - trattamento con ortica

URT-OIL - trattamento con ortica Nuovo lozione URT-olio con kerosene purificata e ortica impedisce capelli, rinforza i follicoli dei capelli ed elimina efficacemente i problemi con la forfora. Con attenzione e molto deterge delicatamente il cuoio capelluto.

URT-OIL combattimento eccellente i sintomi e le cause della forfora, lenisce il cuoio capelluto, previene eccessiva untuosità dei capelli e del cuoio capelluto, è un rafforzamento e tonificanti.

preparazione URT-OIL di kerosene purificato e degno ortica strofinato sul cuoio capelluto per 10 minuti prima del lavaggio.

opere Nettle sui follicoli stimola, nutre e rinforza. Come risultato di uso regolare di farmaci sulla base di ortiche - cuoio capelluto e dei follicoli dei capelli sono più sani e meglio nutriti.

Il cherosene è un cosmetico naturale cosmetici prodotti per la cura dei capelli progettato per i deboli e danneggiati. Ha proprietà nutritive e rigeneranti. kerosene cosmetico aumenta capelli lucentezza ed elasticità, riduce la loro fragilità.

Nessun commento:

Posta un commento