lunedì 13 dicembre 2010

Garantire la salute dei bambini in inverno

Garantire la salute dei bambini in inverno infezione invernale non può essere completamente eliminato, ma agire in modo che il bambino non è stato congelato, non sudare e non lasciati a bagno le scarpe, riducendo così il rischio del loro verificarsi. Anche se i bambini non piacciono gli abiti che hanno ostacolato i movimenti, ma quando è in gioco la salute di vostro figlio, non si può cedere.

Quando la temperatura della finestra scende sotto zero, preferibilmente prima ipotermia protegge il tappo, perché di solito è scoperto dal capo del corpo perde la maggior parte del calore. La migliore e più confortevole per il bambino sarà cappello di cotone o pile. Il freddo colpisce anche il collo del bambino e del collo, sciarpa al collo in modo sognante correttamente dovrebbe essere una priorità!

Ricordate che il vostro bambino meglio vestirsi in vari strati di vestiti, piuttosto che avviare lui uno, non importa come giacca calda. Perché? A pochi strati più caldo come l'aria che soggiornano fra di loro è un grande isolamento. Cosa c'è di più, un ulteriore livello di capi di abbigliamento è sempre più facile da rimuovere se si diventa più caldo. Il primo strato di vestiti del bambino nel periodo invernale dovrebbe essere: intimo caldo, una T-shirt con maniche lunghe e collant. Non dovrebbero aggrapparsi troppo, perché inibisce la circolazione sanguigna, e quindi il corpo non può caldo. Se avete in programma una gita in montagna si deve investire in biancheria intima termoattivi, che ha scortato il sudore all'esterno, lasciando la pelle secca. Il secondo strato deve essere un abito al giorno, cioè, il bambino indossa ogni giorno. Si tratta di tartaruga, perché proteggono contro il freddo anche con la giacca sbottonata. In cima a giacca in piuma d'oca, supponiamo che un bambino con un cappuccio o un abito con una traspirante, materiale impermeabile e vento impermeabile. Nel caso delle giacche sarà la migliore che coprirà il culo del bambino. Per il divertimento sulla neve sarà meglio ma nel complesso, che la neve non aveva raggiunto sotto l'abbigliamento.

spensierato divertimento Pianificazione sulla neve anche esaminare scarpe decenti per il loro comfort. dita fredde sono non solo spiacevole sensazione, ma anche il rischio di gravi congelamenti. Pertanto, quando calzature acquisto accertarsi che non è impermeabile, cuciture troppi, e se ha chiusura con velcro sulla caviglia, che impedisce la caduta di neve dentro. Ricordate anche le calze appropriate. Evitare questi molto spesso, riempiendo le scarpe - per isolare meglio le due coppie più sottile. L'aria tra le calze e le scarpe del bambino offrirà una maggiore protezione contro il freddo.

Anche i guanti sono di grande importanza nella protezione contro il gelo. le mani del bambino sono particolarmente suscettibili a congelamento. I guanti devono pertanto essere caldo e impermeabile.

Nessun commento:

Posta un commento