mercoledì 8 dicembre 2010

La bellezza di Marte

La bellezza di Marte Più spessa pelle

La pelle degli uomini è dal 20 al 30% più spessa rispetto alle donne. Questo lo rende più resistente alle rughe - Nichollas dice Perricone. Questa imperfezione della natura, si può facilmente superare la selezione il cosmetico adeguato. Una buona soluzione, in questo caso, sarà la crema con retinolo. Derivato della vitamina A - retinolo stimola il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene, contribuendo a rafforzare la pelle e ridurre le sue imperfezioni, come le macchie solari e le rughe.

Protezione Solare

Gli uomini di solito non annettono tanta importanza alle donne dorata abbronzatura estiva. Pertanto, non passano lunghe ore in spiaggia, prostrati. Non è da oggi che la radiazione solare colpisce la nostra stessa pelle. - Anche se l'età di 20 anni, non vediamo alcun cambiamento, i peccati di gioventù saranno sicuramente vedrà più avanti - sostiene il professore. Ted dermatologo Lain con Dermatology Steiner Ranch in Texas. Così, anche in inverno, non possiamo dimenticare la crema del filtro. Inoltre, è necessario utilizzare prodotti cosmetici, che nella sua composizione che contiene vitamina C ed E e tè verde. - Alcuni studi hanno dimostrato che la vitamina C crea uno scudo di protezione contro le radiazioni solari. immobili simili sono state esposte tè verde, vitamina E e acido ferulico - ha detto il prof. Ted Lain.

Umidificazione

Anche se la pelle di un uomo non ha mai conosciuto i benefici della crema idratante, conserva una adeguata idratazione dal testosterone. Anche se estrogeni nelle donne contribuisce anche a mantenere la flessibilità, il livello del calo ormonale con l'età. Negli uomini, no. Pertanto, dobbiamo ricordare in ogni momento con cure adeguate. - E 'importante evitare, per esempio, docce calde e proteggere le mani dai detergenti in ordini, perché distruggono lo strato protettivo di umettanti della pelle - dice Rose Nowakowaska, cosmetologia da Nantes.pl, azienda produttrice di cosmetici naturali a base di nanowody. - Contenenti glicerina creme o acido ialuronico, sono particolarmente buoni. Proprio come i preparati o grassi con ceramidi, che inibiscono l'idratazione - aggiunge il prof. Nichollas Perricone. È inoltre possibile "idratare da 'dentro il, mangiare cibi ricchi di omega-3 contenuti, ad esempio nel pesce e frutta a guscio e antiossidanti che si trovano nel tè verde e vino.

Esfoliazione

Uomini, anche senza saperlo, ogni giorno cura della vostra pelle. - Uomo acquisire una esfoliazione profonda della pelle nel corso di ogni rasatura - Lain ha detto. Possiamo invece usare uno scrub. Di conseguenza la pelle squamosa conserva la sua brillantezza e un aspetto sano. Utilizzando la buccia liberarsi di cellule morte, fornendo così una superficie più liscia. - Utilizzare prodotti che contengono Buona perle sferiche o enzimi di frutta naturali, come la zucca, papaia, ananas, dal momento che sciogliere le cellule morte della pelle - dice Rose Nowakowska da Nantes.pl. Scrub deve essere utilizzato due volte a settimana, pelle sensibile solo una volta.

Nessun commento:

Posta un commento