lunedì 13 dicembre 2010

Alternative alla Brother da ActiveJet

Da dicembre 2010 a offrire ActiveJet sono gli inchiostri compatibili per stampanti, la nuova serie di "fare di più" Fratello I nuovi modelli sostituiscono la carcassa ActiveJet Brother serie LC985 sostituzioni introdotte sono progettati per modelli di stampanti Brother:.. MFC: J220, J265W, J410, J415W, DCP: J125, J315W, J515W.

La loro capacità è di 19,5 ml nel caso di inchiostri a colori (ciano, magenta, giallo) e 29 ml in nero. I primi test comparativi hanno dimostrato un altissimo rendimento degli inchiostri di nuova introduzione ActiveJet compatibili. E 'anche più volte superiore rispetto a prodotti analoghi presenti sul mercato.

La conferma della qualità e delle prestazioni, offrono una sostituzione per il marchio ActiveJet sono numerosi test indipendenti. Nel novembre di questo anno, delle forniture ActiveJet preso il primo posto nella classifica compilata dai redattori della rivista PC World.

I creatori della classifica indica che i prodotti di marca fornisce ActiveJet partita l'originale - così sorpasso alternative di altre marche. Come dimostrato da test effettuati, i contenitori originali di uno dei produttori ha permesso di stampare 16 pagine al annerita al cento per cento (pari a circa 320 pagine di testo standard.) Tuttavia, la revisione del marchio di garanzia ActiveJet stampare 50 pagine in tutto annerito (l'equivalente di circa 1000 pagine di testo standard.)

Le carcasse sono coperti dalla garanzia di 36 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento