venerdì 3 dicembre 2010

Immunodiet - Senti il potere!

Immunodiet - Senti il potere! IMMUNODiet aggiunge energia, aumento della forza e vitalità. Essa elimina la stanchezza e una maggiore produttività. Perfetto in presenza di bassa resistenza, in caso di debole e freddo. Ginseng, pappa reale, vitamina E, e contribuire allo zenzero per mantenere il corpo in perfetta condizione di salute!

La nuova formulazione IMMUNODiet supporta il sistema immunitario naturale, protegge contro i virus. Stimola la forza vitale del corpo e regolano il suo corretto funzionamento. Inibisce la crescita di batteri patogeni e virus nel corpo. ad alta attività biologica del preparato IMMUNODiet fa sentire rapido miglioramento del benessere generale. Grazie alla composizione ottimale del preparato aumenta anche la resistenza allo stress e alla fatica. Mostra una biodisponibilità molto buona. Complesso immuno-energia IMMUNODiet era basata su ingredienti naturali come il ginseng, pappa reale, vitamina E e zenzero, o gli ingredienti che aiutano a mantenere il corpo in buona forma.

IMMUNODiet complesso è particolarmente raccomandato durante il immunocompromessi, nei periodi di maggiore fatica, stanchezza e stress. Questo prodotto dovrebbe essere usato in caso di aumento di attività, sia mentale che fisica.

Nessun commento:

Posta un commento