domenica 12 dicembre 2010

Proteggi i tuoi seni

Proteggi i tuoi seni Running fa bene alla salute: influenze sulla figura, abbassare la pressione sanguigna e riduce il rischio di diabete o di malattia coronarica e aiuta anche a perdita di peso ... Ma non dimenticate che la corsa può essere una minaccia per voi!

Quando si esegue la mossa seni in un ripetitivo, facendo il movimento inverso della cifra ottava Questo continuo movimento su e giù e da lato a lato possono causare graffi pericoloso sulla pelle del piede. reggiseni normali non sono sufficienti a proteggere il seno durante il jogging.

Mark ha creato un nuovo Shock Absorber Shock Absorber correre reggiseno modello, che farà il percorso sarà completamente sano.

Shock Absorber Run è un modello speciale progettato per la corsa. Esso contiene un sistema di inversione figura 8, quindi il tuo seno sarà stabile e sicuro. Durante l'esecuzione sarà in grado di avere il 100% si concentra sulla formazione al posto del movimento del torace a disagio.

Shock Absorber Run è un materiale appositamente potenziato che ti trovi bene durante la corsa - Shock Absorber Run reggiseno è traspirante, assorbe il sudore molto bene, e questo è estremamente piacevole al tatto.

Shock Absorber Run è una speciale performance. Cuciture interne reggiseni Shock Absorber Run sono molto nascoste, così il vostro seno sarà al sicuro e non sarà esposto ad abrasione mentre faceva jogging.

Dopo aver letto circa i rischi per il seno durante il jogging, non essere colpito, e per questo sempre ricordare Run Shocku.

Nessun commento:

Posta un commento