giovedì 9 dicembre 2010

Cloud Antivirus migliore protezione software 2.010 anni

Cloud Antivirus migliore protezione software 2.010 anni Free soluzione Panda Antivirus Cloud ha vinto il primo premio nella categoria dei software di sicurezza sulla rivista PCWorld concorso America Latina. In questa categoria estremamente popolare di Panda Cloud Antivirus sconfitto tra gli altri programmi segnalati da Kaspersky e Symantec.

Panda Cloud Antivirus è il primo programma di sicurezza gratuito progettato per Cloud Computing.

L'efficacia della protezione contro le minacce note e sconosciute, con un impatto minimo sulle risorse del computer sono caratteristiche distintive del programma, che è stato valutato sulla rivista PCWorld America Latina. La giuria del concorso premiato Cloud luogo prima soluzione antivirus nella categoria dei software antivirus gratuito. Il premio è stato accettato Juan Santana, presidente di Panda Security, durante la cerimonia a Miami il 12 novembre.

In questa edizione della rivista ha ricevuto 220 iscrizioni da 33 aziende, e le migliori della categoria software di sicurezza è stato uno dei più popolari. Panda Cloud Antivirus, prevalso in questa categoria, davanti a prodotti quali Kaspersky Internet Security 2011, USB TrustPort Antivirus 2010, Symantec Business Protection Suite Advanced Edition, Websense Web Security Websense Web e sicurezza dei dati.

Nessun commento:

Posta un commento