venerdì 3 dicembre 2010

Casa di lavanda

Casa di lavanda La lavanda è un arbusto di altezza 15-60 centimetri. Le sue foglie sono molto strette, pelose, di colore grigio - verde, e piccoli fiori, il colore blu - viola, intenso e piacevolmente profumata.

Olio estratto di lavanda è ampiamente utilizzato - ha analgesico, antisettico e antibiotico. Lavanda stimola anche la circolazione sanguigna e lenisce la pelle secca e sensibile, perché è ampiamente usato in cosmetica. Oltre a un profumo rilassante che viene spesso utilizzato in aromaterapia per alleviare lo stress.

La lavanda è anche un grande insetto repellente. Particolarmente noto è come un mezzo per combattere i lepidotteri, ma anche scoraggia perfettamente zanzare e olio di lavanda riduce efficacemente l'irritazione dopo morso.

fiori di lavanda secchi per secoli sono stati collocati in armadi, armadi e camere da letto, per dare gli interni, abiti e pościelom gradevole profumo fresco. Oggi possiamo facilmente usare gli effetti benefici del possesso di un sacchetto sacchetti di lavanda o lavanda ready-made in un armadio o credenza. Stireria possibile utilizzare acqua aromatizzata al ferro, il che rende i vestiti saranno odore fresco. E alla fine di una giornata invernale, si effettua una lavanda, bagno rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento