lunedì 6 dicembre 2010

Collagene solo con la vitamina C

Collagene solo con la vitamina C La vitamina C, acido ascorbico, è stato scoperto nel primi anni del Novecento da un ungherese, che lo ha identificato con i peperoni. Attualmente, la sostanza per scopi medicinali viene estratto dal frutto della rosa selvatica. All'inizio fu usato principalmente come conservante nei cosmetici e misura efficace contro la malattia.

Di recente ho scoperto l'importanza della vitamina C, in combinazione con il collagene - è coinvolta nella formazione del collagene, che collega tutti i componenti della pelle. Che importa?

La vitamina C protegge le molecole di collagene dai radicali liberi, ma non aumenta la sua produzione. In applicazione di preparati collagene è importante per migliorare le loro prestazioni con vitamina C.

Collagene effetto benefico sulla bellezza - riduce le rughe e previene le rughe nuove di apparire. Migliora l', l'elasticità della struttura e l'idratazione della pelle. Rimuove le macchie. Riduce la cellulite e riduce le smagliature. Collagene in combinazione con la vitamina C aiuta a guarire le ferite, rafforza capelli e unghie.

Nessun commento:

Posta un commento