venerdì 3 dicembre 2010

Tenere la qualità dell'aria a casa

Tenere la qualità dell'aria a casa Stagione di riscaldamento in pieno. All'interno della stanza è calda e confortevole, ma l'aria che respiriamo, era quindi più secco, e così - si alza alle particelle di polvere più, virus e altro ancora. Dobbiamo quindi ora molto sicuro di quello che si respira. Umidificazione è essenziale. Correttamente aria umidificata nella nostra casa dovrebbe essere uno standard.

L'adeguato livello è influenzato non solo il nostro umore, ma anche prevenire secchezza delle mucose e della pelle, che in autunno e in inverno richiede una cura speciale. Come per idratare? Ci sono diversi modi. Solo per esempio, un telo di cotone normale - umido e asciugare sul termosifone. Possiamo anche utilizzare appositi contenitori con acqua per agganciarlo al radiatore o umidificatori speciali, che sono ora ampiamente disponibili.

Oltre a umidificazione, è molto importante in quanto il suo trattamento. La polvere, gli allergeni, tossine fuga dalla detersivi e prodotti chimici che il fumo di sigaretta è solo una parte degli inquinanti che inaliamo. Essi possono causare attacchi d'asma, infezioni bronchiali, raffreddori, mal di testa e reazioni allergiche della pelle (soprattutto per le persone che sono allergiche a casa di polvere o peli). Lotta con particelle di aria inquinata, ma non lotta con i mulini a vento. A loro disposizione per aiutare i più puliti speciali, che eliminano le particelle irritanti dai locali.

Un tale dispositivo è, ad esempio, di ioni Therapy (Zepter). Terapia di ioni Air dispone di un sistema in cinque fasi per filtri aria-purificazione, cioè anti-statico, anti-batteriche, HEPA allergeni e l'immissione di carbonio. Ognuno ha un compito diverso - l'eliminazione di batteri, muffe, le particelle più piccole e più grandi di polvere, capelli e persino peli di animali. Assorbire gli odori ed eliminare alcuni dei gas nocivi, compreso il ammoniaca, acido acetico, e fumo di tabacco. Il dispositivo è dotato di un modulo che genera ioni negativi che aiutano a far fronte in modo efficace con sintomi come sonnolenza, apatia e mal di testa. Vale la pena notare che essi sono usati per trattare le ustioni, l'asma e l'emicrania.

La cura per la qualità dell'aria nella nostra casa è particolarmente importante quando i bambini vivono in essa sia, per esempio, hanno un animale domestico. Correttamente idratante e purificante loro, quindi abbiamo un impatto non solo sulla salute ma anche il comfort dei nostri cari e senza molto sforzo.

Nessun commento:

Posta un commento