giovedì 9 dicembre 2010

Le soluzioni Kaspersky Lab Products of the Year

Le soluzioni Kaspersky Lab Products of the Year Kaspersky Lab Polonia annuncia che Kaspersky Internet Security 2011 e Kaspersky Anti-Virus 2011 è stato insignito del prestigioso prodotto dell'anno 2010 dalla edizione polacca della rivista PC World.

I prodotti Kaspersky Lab sono stati nominati nel sondaggio due categorie: software anti-virus e pacchetti di sicurezza (Internet Security). Il primo vincitore di Kaspersky Anti-Virus 2011, mentre il secondo Kaspersky Internet Security 2011.

Le soluzioni Kaspersky Lab ha sconfitto un vantaggio considerevole, con prodotti come Norton Internet Security 2011, G DATA TotalCare 2011 o BitDefender Internet Security 2011.

I risultati del plebiscito è stato pubblicato nel numero di gennaio di PC World (n. 1 / 2011). Entro due settimane, i lettori di PC World e tutti gli utenti internet che visitano il sito plebiscito potevano votare per i loro prodotti preferiti. Inoltre, i loro tipi di ciascuna categoria ha inoltre dichiarato editori di riviste. Kaspersky Lab programmi, entrambi sono stati vincitori nel parere del curatore e lettori.

Nessun commento:

Posta un commento