martedì 21 dicembre 2010

Rivoluzione in pelle Piano

Rivoluzione in pelle Piano Leather Collection design pavimento interno è un design rivoluzionario. E 'disponibile in forma di piastrelle rettangolari e quadrate. Questo permette la progettazione dello spazio differenziale. Essa si verifica in 12 diversi colori e modelli.

TORLYS pavimento in pelle per verificare nello studio di audio e home theater impostazione, che richiede un arrangiamento elegante. I progettisti si consiglia ai locali di soggiorno e zona pranzo, come un elemento originale del progetto.

piano innovativo è costituito da tre strati. Lo strato superiore è realizzato con materiali in pelle, come la produzione di borse e cinture riciclate. strato centrale, o core in fibra di legno pressato con uno spessore di 50 cm a 1 cm. Questo perché il pavimento è caratterizzato da una insolita resistenza a danni meccanici. Lo strato inferiore, di una superficie in sughero garantisce un'acustica corretta nella stanza.

Il vantaggio di pavimento in cuoio è la possibilità di combinarli con una società di recupero TORLYS pavimento in sughero. In questo modo si evita la necessità di schede aggiuntive. Inoltre, opportunamente nutrita collezione di pavimenti in PELLE operazione non è diverso dai pavimenti in legno. Proprio almeno una volta alla settimana, è vuoto.

1 commento: