sabato 11 dicembre 2010

Dolce senza zucchero

Dolce senza zucchero Candy sa che gli amanti del cioccolato influenza l'umore perfettamente e migliora l'umore. Cioccolato senza zucchero Dietto linea Sport & Fitness con successo può essere consumato da persone che vogliono la loro dieta per evitare di zuccheri e glutine. Allo stesso tempo, fornire esperienze di gusto insolito con i contenuti sia gli ingredienti originali e insoliti łasuchom.

Nuove proposte SANTE preparato nei tre generi più popolari sul mercato: cioccolato bianco, cioccolato fondente, cioccolato al latte.

Cioccolato Bianco con bacche di Goji deve il suo sapore autentico, ma non jagodom popolari provenienti dalla lontana Asia. Goji è ricco di un sacco di nutrienti, compresi gli acidi grassi benefici come Omega 6 e di acido linoleico, che è utile in perdita di peso. Questo rosso, frutto un po 'oblunga contiene più vitamina C di un'arancia e una ricca fonte di vitamine come la B1, B2, B6 ed E.

La seconda linea di cioccolatini proposti Dietto Sport & Fitness è un cioccolato amaro con frutta e mirtilli. Mirtillo è noto per molti anni come strumento per migliorare l'immunità e prevenire ulteriori infezioni. L'aggiunta di questi frutti, che conquistare il mercato polacco, rende la dolcezza della Sante particolarmente indicato per coloro che vogliono preservare la vitalità e salute.

Arricchito cornflakes e il terzo di cioccolato senza zucchero, e ora gli amanti dei dolci sarà in grado di assorbire il cioccolato al latte con corn flakes. Fiocchi di questo tipo sono ampiamente usati nella nutrizione della dieta senza glutine e sono ricchi di vitamine B, E, A, magnesio e fosforo.

Nessun commento:

Posta un commento