giovedì 16 dicembre 2010

Gli intonaci decorativi rinascimentali

Gli intonaci decorativi rinascimentali Elegante e pieno di eleganza, ma anche ultra-moderno e fantasia. Perché questi decorativi in gesso PARA VERNICI accordi interni utilizzati nel privato e l'utilità. Consentire la creazione di effetti originali, garantendo al contempo la superficie della parete da eventuali danni.

Colore si riferisce al gesso successi in questa stagione. Dominato da toni di grigio, bianco, nero e rosso. In realtà, però, possiamo scegliere alcune migliaia di colori. Dipende da noi se si confronta il colore del materiale con un tocco di terra, o la struttura del camino.

Particolare popolare decorativa vernice Marrakech, noto al gesso. Usatelo per chiamata. effetto del deserto. A seconda degli strumenti e movimenti della mano, possiamo creare l'impressione di dune di sabbia, la sabbia luccicante metallico.

Un'altra proposta è la massa di aspetto simile ad un tessuto Alcantara giapponese. Grazie per ottenere l'effetto di punti deboli e le ombre. Possiamo scegliere in due varianti - il bagliore delle perle e oro, che vengono poi arbitrariamente colorati. Quasi finitura satinata si fonde perfettamente con gli interni moderni e stilizzati.

intonaco decorativo può essere applicato in tutti i settori: nel soggiorno e sala da pranzo dove si incontrano principalmente una funzione decorativa, ma anche in cucina e bagno, come una forma di protezione, come una parete dall'umidità.

Nessun commento:

Posta un commento