giovedì 9 dicembre 2010

Frutti di mare, è per questo che si dovrebbe mangiare frutti di mare?

Frutti di mare, è per questo che si dovrebbe mangiare frutti di mare? Appetitoso ospiti frutti di mare più spesso ai nostri tavoli. Ciò non deve sorprendere, dato che un ben cotto calamari, polpo, gamberetti, o una vera delizia per il palato. Inoltre, sono pieni di vitamine essenziali per il nostro corpo e oligoelementi, per cui dovremmo mangiare almeno una volta alla settimana. Quali segreti sono nascosti in compagnia di un esperto di frutti di mare Pescanova spiega.

Qualche anno fa, un gusto inusuale di frutti di mare ci siamo goduti solo durante il viaggio verso il Mediterraneo e in altre parti del mondo al confine con i mari e gli oceani profondi. Fortunatamente, oggi, in quasi ogni buon negozio o supermercato, si possono ottenere prodotti di frutti di mare.

Uno degli argomenti principali per l'introduzione della dieta di pesce e frutti di mare è la presenza degli acidi grassi insaturi. Questi acidi sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo, e purtroppo non siamo in grado di produrli, e noi regolarmente fornitura di prodotti alimentari. Un'altra ragione per cui vi presentiamo la dieta a base di pesce è ricca di questi micronutrienti e vitamine.

La ricchezza di minerali e sostanze nutrienti che sono nascosti nelle umili gamberetti, vongole e calamari, è di fondamentale importanza per la nostra salute e fitness. Il consumo regolare di pesce, un effetto positivo non solo sul funzionamento del cuore-polmone e il fegato, ma anche per il nostro benessere e ottimismo nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento