lunedì 13 dicembre 2010

Make-up per il carnevale - un passo per passo

Make-up per il carnevale - un passo per passo Eye-liner - possono assumere forme diverse. Tutti sono ugualmente buoni e facili da usare, se solo dedicare un po 'di tempo per lavorare fuori. Io dico sempre - la pratica rende perfetti e mi consiglia di trascorrere una serata davanti allo specchio, la pratica applicazione eye-liner.

Il mio consiglio è quello di cercare di avvicinarsi il più possibile alla linea delle ciglia superiori. Tracciare una linea perfetta, può essere difficile, ma sarà molto più facile se si disegna piccoli punti - quasi fra le ciglia, e quindi provare a connettersi tra loro. Se si riesce a fare un trattino accanto alla linea superiore sferza farà che sarà otticamente spessa. Pensate alle eye liner, più simile a un ciglio riempitivo, non la corsa.

ciglia finte - Applicazione ciglia finte dovrebbe iniziare a tagliare loro di lunghezza adeguata con i piccoli, forbici affilate. In genere, poi piegare entrambi i modi, che diventano più morbidi. Domanda parte dalla imposizione di una piccola quantità di colla su false linea delle ciglia. Non applicare la colla troppo perché si asciuga molto lentamente. Il mio consiglio è quello di imporre un ulteriore calo su entrambe le estremità delle ciglia per assicurarsi che i bastoncini in modo corretto. Poi attendere 30 secondi, in modo che la colla è diventata un po 'appiccicosa - che faciliterà l'applicazione. E 'buona la posizione dello specchio appena sotto gli occhi, guardando in basso - a questo punto di vista il modo più semplice per applicare le ciglia. Correggerli prima, centro, e premere delicatamente sulle punte, utilizzando, ad esempio, gestire una spazzola per l'applicazione di ombre. Tenere pochi secondi. Infine, si deve usare il piegaciglia per ciglia che "aprire gli occhi."

Lip Gloss - Il mio consiglio migliore in termini di brillantezza paragrafo vernice è richiedere più del rossetto al centro della bocca, evitando troppo prodotto negli angoli della bocca. Lip Gloss è il modo perfetto per creare l'impressione di paragrafi più piena.

Fonte: Oriflame.pl

Nessun commento:

Posta un commento