venerdì 3 dicembre 2010

Oracle lancia la nuova soluzione per SPARC Superammasso

Oracle lancia la nuova soluzione per SPARC Superammasso Oracle ha presentato una soluzione basata sul T3 SPARC Superammasso SPARC M5000. nuova soluzione di Oracle è un'infrastruttura completa per supportare ambienti RAC, un database Oracle.

SPARC Superammasso soluzione è basata sulla architettura utilizzata nella TPC-C, in cui Oracle ha raggiunto un nuovo risultato record. E 'composto da server, SPARC, tecnologia FlashFire, QDR InfiniBand Switch, sistema operativo, Solaris, Oracle e dispositivo di archiviazione ZFS.

Oracle SPARC Superammasso sarà in vendita nel corso dell'anno civile successivo. Sarà disponibile in entrambi i server basati su T3-2, T3-4 e M5000.

In particolare, la composizione di tutte e tre le configurazioni di soluzioni Superammasso comprendono SPARC server SPARC T3 o M5000, Sun ZFS Storage Server 7.420, e gli interruttori, Sun ZFS InfiniBand gateway di rete.

Arricchendo la propria offerta per risolvere la Superammasso SPARC, Oracle continua a definire lo standard nel campo dei sistemi di database, fornendo ai clienti il massimo beneficio, fornendo loro una base di dati di performance estremamente elevate in un pacchetto completo e collaudato.

Nessun commento:

Posta un commento