lunedì 6 dicembre 2010

Accessori per l'isolamento

Accessori per l'isolamento Precisione taglio e incollaggio di telaio è spesso un prerequisito per un adeguato funzionamento. bordi frastagliati, le interruzioni nella struttura sono di fatto di isolamento con il quale il vapore acqueo può penetrare causando la distruzione di tubi, permettono il libero scambio di energia, che a sua volta porta a perdite finanziarie. Pertanto, il trattamento adeguato di isolamento prima del montaggio, è spesso un prerequisito per il suo corretto funzionamento.

La prima cosa da fare durante l'installazione di isolamento è rivestimenti raccolti adeguati, che nonostante le apparenze non è così semplice. L'uso di strumenti non idonei può causare i bordi della coibentazione, che dovrebbe idealmente accanto all'altro, saranno storti o irregolari, impedendo misura adeguata dei singoli elementi del corpo.

società Armacell preparato un intero set di coltelli per facilitare il taglio appropriato pezzi singoli di isolamento. Novità in un coltello di ceramica è perfetta per l'isolamento a base di gomma sintetica e polietilene. La sua lama è fatta di diossido di zirconio è caratterizzato da nitidezza molto elevata e durezza. Essa consentirà quasi nessuno sforzo per eseguire il taglio semplice e preciso, eliminando la necessità di una quantità eccessiva di movimenti degli esercizi, che possono causare la disuguaglianza. Tuttavia, se vogliamo fare incisioni lungo la zona cuscinetto, è indispensabile coltello, tagliando la società Armacell. Grazie alla sua struttura unica, che taglierà rapidamente e con sicurezza prima di applicare l'isolante sul tubo, senza il rischio che ha fatto taglio è troppo profondo e mettono in pericolo la parete interna della cassa. Inoltre, in contrasto con lame standard non scivolino fino a noi durante il taglio, in modo che venga notevolmente ridotto il rischio di danneggiare l'isolamento.

Nessun commento:

Posta un commento