sabato 11 dicembre 2010

Microsoft Dynamics AX 2009 selezionate dal Medico dell'Università di Varsavia

Microsoft Dynamics AX 2009 selezionate dal Medico dell'Università di Varsavia Università di medicina di Varsavia, nel procedimento degli appalti pubblici effettuati attraverso i negoziati con l'annuncio, l'azienda ha scelto l'offerta CSF Polonia sull'attuazione della aggiornare ed estendere le funzionalità per l'esecuzione del software ERP di proprietà del committente, unitamente alla realizzazione delle attività descritte nel disciplinare.

L'ambito dei servizi forniti dal QCS nel quadro dell'accordo includono l'implementazione e la manutenzione per 2 anni sulla base di un sistema informatico piattaforma One4All istruzione superiore, che agisce a Microsoft Dynamics AX 2009. L'implementazione riguarderà i seguenti settori: finanza, contabilità, risorse umane e paghe, bilancio, attività (immobilizzazioni, le attrezzature, niskocenne ingredienti, inventario, smaltimento), negozio di manutenzione e stoccaggio.

10 settembre di quest'anno, le parti interessate hanno firmato un accordo sul contratto. La soluzione distribuita beneficeranno circa 100 membri del numero di gestione e illimitato di utenti del portale. La data di avvio anticipato del primo trimestre del 2012.

One4All Higher Education Platform è una risposta alle esigenze delle università nel campo della informatizzazione, e il sostegno efficace gestione dell'università. Oltre al servizio completo dei processi presso l'università, integra i settori della comunicazione e gestione dei flussi di lavoro, di project management e fornisce gli strumenti per analizzare il vostro business. La soluzione si basa su una tecnologia consolidata e flessibile Microsoft Dynamics e ha un parere positivo circa l'innovazione su scala globale, rilasciato dall'Istituto Tecnologico di Sistemi Informativi Università Politecnico di Lublino.

Nessun commento:

Posta un commento