lunedì 13 dicembre 2010

Artistry in autunno e inverno 2010

Artistry in autunno e inverno 2010 Trova un fascino dell'età ancora una volta! Alimentato da una stilista trucco riconosciuto Frances Heathaway sottolineare la bellezza che si riflette in armonia con la natura.
Disponibile in due combinazioni di colore: Colore Palette Ispirazione e perfezione.

In autunno - inverno dominato da tessuto rustico-elegante. La moda è una combinazione di materiali contrastanti e tessuti, con particolare attenzione alle paillettes e strati silhouette avvolgere in diverse tonalità di verde.

gamma di perfezione nel colore riflette l '"originale rustico" tendenza Una scelta di due colori di ombretto:. Ideal - verde muschio morbido e Saggezza - un indaco blu profondo To Cheek. Aware - una pesca caldo e Vision - Universal schiarente Colore degli occhi e guance in scintillante una tonalità crema.

ARTISTRY TM Fondotinta idratante crema
Primer per pelli normali e secche, opache medie imprese, offrendo un naturale, la pelle raso al futuro. La pelle è sostituita dalla idratazione immediata, grazie all'esclusivo complesso Nourish 3, e il livello di umidità ottimale è mantenuto fino a 12 ore. Disponibile in una gamma di 11 tonalità. Capacità: 30 ml

ARTISTRY TM normalizzazione crema PAD
Primer per pelli miste e grasse, opaco medio, fornendo un naturale, aspetto opaco della pelle. appoggio senza olio è stato appositamente sviluppato utilizzando la tecnologia di micro-spugne naturali per ottenere la naturale umidità e la lubrificazione per un massimo di 12 ore, ed avere la pelle opaca di previsione. Disponibile in una gamma di 11 tonalità. Capacità: 30 ml

Nessun commento:

Posta un commento