domenica 12 dicembre 2010

Preparare la pelle all'inizio dell'inverno

Preparare la pelle all'inizio dell'inverno Questo dovrebbe prendersi cura della vostra pelle in estate e la protegge dai dannosi raggi solari è ovvio per la maggior parte di noi.

Tuttavia, sembra che il freddo e il vento in autunno e in inverno, la nostra pelle sono così male. Laboratoire Dermatologique BIODERMA presenta alcune soluzioni come mantenere l'aspetto bello e sano della nostra pelle, anche durante le condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Il periodo di autunno-inverno è un momento difficile. Quando la finestra non c'è niente come la vista dalla vacanza non molto soleggiato lungo passato quando è grigio, pioggia, neve, e sta diventando sempre più freddo, ci tocca di più il dolore e lo sconforto associata con il calo stagionale di umore.

Questo momento specifico dell'anno è anche un periodo difficile per la nostra pelle. In aggiunta alle condizioni climatiche avverse come il vento e il freddo, la nostra pelle è esposta agli effetti di essiccazione dell'aria nelle zone riscaldate, che colpisce in modo significativo la sua condizione e l'aspetto. Perciò, come un giorno di pioggia, non posso immaginare di uscire di casa senza un ombrello nella borsa, quindi non dobbiamo dimenticare l '"ombrello protettivo" per la nostra pelle. Solo così potremo essere sicuri che la vostra pelle adeguatamente preparati, in grado di affrontare qualsiasi, anche il più . tempo gelido inverno La cura della pelle è l'utilizzo di appropriate preparazioni di protezione - nutrienti.

Laboratoire Dermatologique BIODERMA presenta alcune soluzioni come mantenere l'aspetto bello e sano della nostra pelle, anche durante le condizioni meteorologiche sfavorevoli. Cosmetici ottimizzata in modo specifico alle esigenze di tutti i tipi di pelle, ne cura la bella apparenza, e non importa se la finestra la pioggia o la neve.

crème Atoderm - questo tonico crema, idratante e idratanti, per la pelle che mostra una forte tendenza ad asciugarsi.

Atoderm Lip Balm - balsamo nutriente e rigenerante. Ideato per la cura quotidiana delle labbra. La bocca secca, secca e irritata.

Atoderm stick - Levigante Rossetto. Rossetto è progettato per la cura quotidiana dei paragrafi pelle sensibile.

Atoderm Nutritive - crema nutriente per pelli secche e indebolita. Daily, assistenza nutrizionale di asciutto, debole e vulnerabile.

rete crème Atoderm - crema nutriente per le mani secche e rovinate.

ABCDerm freddo Crema - Crema idratante protettiva per bambini e neonati. Protegge la pelle di bambini e adulti dagli effetti nocivi di fattori esterni.

Hydrabio Riche - idratante dalla texture ricca per la pelle molto disidratata.

Sensibio Rich - crema lenitiva con texture ricca per pelli sensibili secche e molto secche.

Sensibio AR - crema attiva per problemi di pelle naczynkowymi. Aiuta delicato, soggetto a rossore della pelle, nel trattare con gli effetti del clima invernale.

Nessun commento:

Posta un commento