martedì 21 dicembre 2010

Come proteggere la pelle del bambino durante l'inverno?

Come proteggere la pelle del bambino durante l'inverno? Freddo vento, gelo, calore artificiale del riscaldamento centrale e aria condizionata - questi sono fattori che hanno un impatto negativo sul funzionamento della pelle in inverno. Pertanto, in questo periodo, dovrebbe essere mostrato particolari cure.

La pelle sensibile del bambino non ama sbalzi di temperatura grande. Quando abbiamo lasciare l'appartamento in un caldo gelo scalpelli, arrossamento e scottature. Pertanto, esso dovrebbe essere un rivestimento protettivo di una crema appropriata. In inverno, scegliere oliatura preparati, non idratante. Solo una sottile crema grassa protegge la pelle del bambino dai venti di gelo e freddo. E 'importante utilizzare diversi minuti prima di uscire di casa. Grazie ai prodotti cosmetici avrà il tempo per essere assorbito. Si deve anche tenere a mente di scegliere una caratteristica riservata esclusivamente ai bambini, contengono una protezione solare.

Una protezione adeguata deve essere labbra del bambino. Lasciando per una passeggiata può essere unto con vaselina o miele, che ha molti vantaggi - idrata, rigenera, leviga la pelle screpolata. Ricordate che il miele è un allergene comune e può essere utilizzato solo quando siamo sicuri che il bambino non è allergico ad esso.

Contrariamente all'opinione popolare la temperatura in casa durante l'inverno non dovrebbe essere elevato, ma piuttosto il contrario. Il più caldo della casa, più è facile per asciugare il naso e gola. Per la resistenza del bambino è stata la migliore, è necessario fornire adeguata temperatura ed umidità nella vostra casa. La temperatura ottimale per il tuo bambino a 1919-1922 gradi. Umidità in casa e non deve scendere al di sotto del 40%. Pertanto, vale la pena investire in un buon umidificatore.

Nessun commento:

Posta un commento