mercoledì 1 dicembre 2010

Hammer Kress 1100 BMH-MAX

Hammer Kress 1100 BMH-MAX Hammer 1100 BMH-MAX è dotata di un motore potente del 1100, che si traduce in elevate prestazioni. Energia di impatto, che ha Kress 1100 BMH-MAX è il più in alto 9,5 J. Questo dà la possibilità di vibrazione di 10,5 m/s2 per percussione e 9,2 m / s 2, nel caso di cippatura, che consente un funzionamento senza interruzioni anche con tale materiale difficile, che è concreto.

Ma Kress è un prodotto non solo di grandi prestazioni, ma anche un livello di comfort. Con l'unità impostazione verticale l'intero dispositivo è ben più equilibrato, che certamente non è senza significato durante i lunghi turni. Hammer 1100 BMH-MAX ha una SDS Max, che consente di cambio utensile facile e veloce. Inoltre, fornisce una stabilità sufficiente trapani e scalpelli, indipendentemente dal tipo di lavoro svolto. L'unità è inoltre dotata della modalità con cui un utente può scegliere tra la perforazione di ictus o di forgiatura, che rende il 1100 brand BMH-MAX Kress strumento non solo potente ma anche universale.

Un altro vantaggio di questo dispositivo è individualmente velocità regolabile tra 235-500 giri / min. Svincolare la regolazione del pulsante di alimentazione per mantenere una velocità costante, senza la necessità di controllare la pressione delle mani, che è perfetto per la foratura lungo. Per evitare l'affaticamento delle mani, la società ha dotato il Kress 1100 BMH-MAX in anti-vibrazione maniglia con calibro di profondità. Inoltre, la maniglia può essere ruotato di 360 gradi dando piena libertà di fissare il trapano per soddisfare le preferenze dei singoli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento