mercoledì 15 dicembre 2010

Lenovo ottenuto il riconoscimento redattori e lettori di PC World

Lenovo ottenuto il riconoscimento redattori e lettori di PC World Lenovo IdeaCentre A600 e il Lenovo IdeaPad Y560 è stato assegnato dalla redazione di PC World dal titolo "Product of the Year 2010 - Editor's Choice -. Nomination"

Lenovo IdeaCentre A600 ha ricevuto il 35,8% dei voti, che gli permette di essere al primo posto nella categoria "Computer AIO." Ha vinto lo stesso premio "Prodotto dell'anno 2010 -. Reader's Choice"

Lenovo IdeaPad Y560 al 15,44% dei voti sono stati espressi, in modo che il secondo posto nella "Notebook". Lenovo IdeaCentre A600 è un dispositivo elegante e di stile, come "All-in-One." Ha un unico, struttura monoblocco che comprende lo schermo HD e una diagonale da 21,5 pollici altoparlanti integrati con un subwoofer per l'intrattenimento. Grazie alla sua potente computer parametri soddisfare le esigenze dei giocatori. Appello anche a tutti coloro ai quali è importante l'estetica del materiale, che essi circondano.

Lenovo IdeaPad Y560 è un notebook in grado di soddisfare gli utenti che desiderano un approccio globale, le funzioni multimediali mobili. Ideale sia per il lavoro e per divertimento. Un computer dotato di una perfetta riproduzione di musica e film suono surround - Dolby Home Theater. Certamente essere utile a coloro che apprezzano l'intrattenimento di alta qualità e hanno l'opportunità di beneficiare in qualsiasi momento e luogo.

Nessun commento:

Posta un commento