mercoledì 10 agosto 2011

Uno Cabinet bello - sul posto di lavoro amichevole

Uno Cabinet bello - sul posto di lavoro amichevole

La semplicità della forma, informazioni sui costi, i colori, la natura, sottolineando la bellezza del legno confrontarsi con i colori audaci di modanature ornamentali e frontali dei cassetti di. Uno bello - l'ultima linea di mobili per la Klose collezione di mobili per ufficio combina armoniosamente moderno con eleganza classica.

Interiors

A casa è più difficile a mobilitarsi per lavoro, quindi sistemazione del home office dovrebbero promuovere attenzione e la concentrazione. Uno bello, l'ultima collezione di mobili per ufficio di marca Klose, consente di creare un arrangiamento elegante, ma funzionale.

Forme semplici e geometriche dei solidi nei colori della natura - sfumature di marrone faggio o noce, stanno guadagnando slancio grazie di fronte a nero, bianco o crema con riflessi cassetti fronte. Mobili riferimento allo stile del modernismo può essere facilmente assemblare modulare, creazione di layout e composizioni su misura per esigenze individuali.

Ufficio casa non può fare a meno scrivanie. Robusto, con capacità cassetti, che può facilmente nascondere documenti importanti, sarà nostro alleato nei luoghi di lavoro. Accogliere adeguatamente i ponti spaziosi e un computer desktop o portatile e la cancelleria necessaria, lasciando spazio sufficiente per i materiali visualizzati. Utilizzato uno speciale sistema di rotaie e cerniere - un "silenzioso", permette senza voce chiudere i cassetti, eliminando il rumore associati all'utilizzo dei mobili funzionalità non è tutto -.., Con proporzioni equilibrate e decorativi nero listwom bello scrivania Uno non rimarrà inosservato Va inoltre sedia formazione coerente con scrivania visivamente duo. ergonomica schienale sagomato sostiene la colonna vertebrale perfettamente. durezza opportunamente selezionati della sede cuscini perfettamente il nostro peso, e la profondità ottimale assicura un adeguato supporto posteriore.

C'è un posto migliore per aumentare la visibilità della nostra collezione, preziosi volumi che l'ufficio in casa? La collezione Uno bello trovare una vasta gamma di scaffalature, armadi e siti per proteggere libri di valore da sporcizia, consentendo loro una presentazione attraente.

Uno spettacolo di classe e affidabilità Uno dettaglio mobili bello spettacolo - progettare gli scaffali della libreria evidenziata la scelta di una profondità utile dei ripiani in modo che i libri non sporgere, mentre "non scompaiono" in profondità nel caso dei siti, con porta ripiani in vetro rivestita, LED-like. illuminazione a risparmio energetico assicura che anche la sera, può facilmente trovare il libro giusto. arredi sono stati fatti nella tecnologia ambientale delle vernici ad acqua. Sostituendo sostanze nocive, solventi, vernici ad acqua non emettono odore irritante, e la sua composizione garantisce la sicurezza.

Mobili da ufficio dalla collezione di Uno bello sono disponibili in due versioni: faggio e noce. Offerto colorazione sottolineare la bellezza naturale del legno, esponendo le sue venature uniche. Una vasta gamma di colori di mobili consente flessibilità nella creazione di un unico armadio arredamento. Le linee sono anche offerto una soluzione per la sala da pranzo, soggiorno e camera da letto.

La collezione è un vincitore Uno bello "PIF Medaglia d'oro 2011", la linea è stato anche raccomandato di "buon modello 2011".

Nessun commento:

Posta un commento