mercoledì 10 agosto 2011

Il Galeco LUXOCYNK

Il Galeco LUXOCYNK Un sistema innovativo per la raccolta dell'acqua piovana Galeco LUXOCYNK si basa sulla soluzione più affidabile in questo campo, vale a dire il sistema Galeco ACCIAIO.

Costruzione

Inoltre, è stato prodotto con la più alta qualità in acciaio zincato, rivestito con uno strato solido e compatto organici. Con questi strati di materiale protettivo è protetta dalla corrosione, lo zinco e lo proteggerà contro patinatura a causa delle condizioni meteorologiche, garantendo così la durata e l'estetica del Galeco del sistema per molti anni. Innovativa soluzione Galeco LUXOCYNK è prodotto in dimensioni 135/100 e dei suoi accessori e componenti sono simili a molti ACCIAIO sistema Galeco. Tra i vantaggi di nuove grondaie non può trascurare la forma brevettata della grondaia per evitare troppo pieno d'acqua, anche durante le forti piogge. Inoltre, il profilo della grondaia LUXOCYNK Galeco è più profondo rispetto allo standard, disponibili sul mercato, che garantisce migliori prestazioni nel scarico delle acque.

Elegante combinazione di colori argento attrae Galeco LUXOCYNK chiaro, profondità di colore pieno. E 'privo del cosiddetto. Caratteristica "Fiori" di lamiere zincate, e rappresenta quindi una finitura estremamente elegante palazzo. Dato il valore di gronda scelta denaro LUXOCYNK Galeco è la soluzione più economica sul mercato.

Vale la pena notare l'installazione estremamente semplice del sistema - primo gancio è montato, e solo allora, dopo la grembiuli nadrynnowych fondatori, grondaie vengono applicate. Durante la costruzione, il sistema di drenaggio dell'acqua svolge un ruolo importante brevettato da angolo universale Galeco. Esso consente di ridurre al minimo il tempo e le spese di montare il sistema grondaia. Inoltre, il produttore pensato che la sicurezza dei suoi prodotti durante il trasporto, e quindi tutti gli elementi Galeco LUXOCYNK sono coperti con un foglio per proteggere da graffi e rigature.

Prodotti di marca Galeco 15 anni in modo permanente gli utenti. Garante di queste dichiarazioni è che la società ancora Galeco lavorando su nuove soluzioni e monitora costantemente la qualità dei loro prodotti in modo da garantire la soddisfazione degli investitori.

In questo, quindicesimo nella storia della stagione Galeco società di costruzioni, con le esigenze degli investitori produttore polacco di gronda preparato diverse nuove soluzioni. La più importante di questi è un innovativo sistema Galeco LUXOCYNK in acciaio di alta qualità zincato rivestite con uno strato protettivo organico. Questo design permette non solo di drenare efficacemente l'acqua piovana, ma anche fornire l'estetica di qualsiasi edificio ad un prezzo relativamente basso.

Nessun commento:

Posta un commento