venerdì 26 agosto 2011

siti di citizen journalism

siti di citizen journalism Kontakt24.tvn.pl

Servizio è uno dei TVN, gli dà il forte sostegno della informazione televisiva e servizio TVN24.pl TVN24. Non richiede registrazione, anche se l'uso delle lascia per ottenere il titolo di "Reportera24." Trasmissione di informazioni via e-mail, SMS e MMS, pagina web, come pure dedicato applicazione mobile. Al momento non ci sono programmi sui telefoni iPhone e cellulari Symbian. Il servizio non ha ampliato l'editor, ma non è questo il punto. Le informazioni devono essere inviate il più presto possibile. Il loro destino decise dagli editori.


Nius24.pl

Per mettere il testo in Nius24, si prega di creare un account. Dopo questa procedura, l'utente ottiene l'accesso al editor di testo in chiaro. I messaggi vengono pubblicati immediatamente dopo averle aggiunte. Uno dei maggiori svantaggi di questo sito è la piccola dimensione delle immagini allegate a questo articolo - a soli 100 KB e non ci sono opzioni di formattazione del testo. Portale non consente commentare voci e non è integrato con Google News.


Publikuj.org

Questo sito inoltre non richiede registrazione. I lavori possono essere aggiunti dal potente editor, che offre la possibilità di aggiungere collegamenti ipertestuali. Portale permette l'inserimento di una sola immagine con una dimensione massima di 1 MB. Prima della pubblicazione del testo devono essere approvati da un moderatore, che controlla la correttezza. L'utente può assegnare una categoria che ti aiuterà a trovare il testo.


Wiadomosci24.pl

Questo è uno dei primi siti del genere. I suoi utenti di creare una forte comunità che partecipa attivamente alle discussioni e commenti su articoli presentati. Pubblica notizie del portale (anche quelle inviate MMS) e articoli. Tuttavia, richiede la registrazione, che non solo permette di caricare testo, ma anche per costruire il proprio profilo e reputazione. Ogni articolo e il messaggio devono essere approvati dalla redazione. I migliori giornalisti ottenere titoli corrispondenti a quelli usati in media commerciali, possono anche avere una vera legittimità giornalistica e l'accreditamento per l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento