martedì 23 agosto 2011

Il tempo è denaro

Il tempo è denaro

Agenzie di pubbliche relazioni non sono sempre in grado di fare i comunicati stampa del tempo. Utilizzando i servizi di stampa è garantita per trovare le informazioni che il giornalista è interessato. Anche se la registrazione scoraggia le persone a pubblicare i loro messaggi, poi per un giornalista è una conferma che l'autore ha letto i regolamenti del sito e di accettare tutte le disposizioni in esso contenute. Uno di loro anche il suo consenso a riprodurre le informazioni e l'uso gratuito delle immagini o altre forme di fissazione di una situazione su cui scrive.

Per questo motivo, gran parte dei servizi richiedono la registrazione prima della pubblicazione delle informazioni. L'eccezione è il portale Press, che permette l'inserimento del testo sul sito dopo aver inviato la sua e-mail e accettare il contenuto dai moderatori - ma ricordate che questo è un servizio a pagamento. Allo stesso modo, Publikuj.org libero o kontakt24.tvn.pl dove le voci aggiunte al editor integrato. A sua volta, la verifica degli utenti sul sito viene valutato dominio RzecznikPrasowy.pl, che si fonda l'indirizzo e-mail della persona interessata, con il nome dell'azienda in cui lavorano.

Sembra che la maggior parte delle informazioni fornite circa la qualità del servizio di assistenza Otwarty.pl. Tutte le comunicazioni sono soggette a revisione e valutazione positiva del processo fino a quando il testo consente un account. Ma è una operazione a tempo, perché redattori non sono testi moderati successive.


Nessun commento:

Posta un commento