mercoledì 10 agosto 2011

(Dopo) Seghe a mano Stanley

(Dopo) Seghe a mano Stanley

Stanley seghe Bow Marca distingue strette e ad alta densità di denti della lama, che li rende ideali per il taglio di diversi tipi di legno: fresco, asciutto e bagnato.

Strumenti

Seghe arco stanno riducendo il loro uso del legno e metalli teneri.

Sono particolarmente utili quando si eseguono diversi lavori in giardino o in officina a casa. Stanley marchio produttore di strumenti ha offerto tre modelli di strumenti quali: un catene sega per legno fresco (15-379), ha visto manette PRO per il legno fresco e umido (15-449) e ho visto manette PRO per il legno secco (15-529).

Seghe Stanley sono resistenti all'usura e permettere il taglio facile dei materiali. Avanzata tecnologia blade denti indurimento assicura che gli strumenti possono essere utilizzati senza preoccuparsi blunt rapido - i vostri denti affilati soggiorno fino a cinque volte maggiore rispetto dei denti visto convenzionali. Inoltre, il loro regime speciale facilita i tagli rapidi e precisi sia in senso longitudinale e fibre trasversali. Seghe arco quadro rigido, e precisamente dotato Stanley e lama affilata fanno le seghe muoversi bene anche in materiale umido e duro, e non piegarsi lateralmente.

Facilità d'uso e sicurezza distinguere Stanley ha visto manette sullo sfondo dei prodotti concorrenti. Lame Cambiare è semplice e richiede solo pochi istanti, perché il manico è stato progettato per essere in grado di allegare alle lame senza l'uso di altri strumenti. Mentre gestire opportunamente sagomati dotati di uno scudo protegge la mano contro infortuni.

Nessun commento:

Posta un commento