giovedì 11 agosto 2011

Porte sezionali da garage - qualità e sicurezza

Porte sezionali da garage - qualità e sicurezza Tutti vogliono sentirsi al sicuro, soprattutto in casa. Vogliamo che i nostri figli ad essere in grado di giocare tranquillamente contro la casa o nel giardino - la nostra casa dovrebbe essere un pilastro per tutta la famiglia. Krispol porte da garage di marca, offerti da Rambit da Cracovia, vi darà la pace della mente - non succede niente male. I vostri bambini, la vostra casa, l'auto è sicura.

Sicurezza senza sorprese


Porta del garage sistemi di sicurezza basati su qualsiasi rischio connesso con l'uso quotidiano.

Le porte sono dotati di interruttore elettrico è sovraccarico. Previene potenziali incidenti dovuti allo schiacciamento. Nel caso di un ostacolo (come ad esempio scale o scooter), si ferma e inverte automaticamente, senza causare alcun danno.

Un'altra caratteristica di sicurezza è il design dei segmenti che formano l'armatura porta del garage. Grazie per eliminare la possibilità delle dita pizzicato dall'esterno e dall'interno.


Usa fotocellule per la protezione contro schiacciamento - porta del garage si alza automaticamente quando la fotocellula è all'altezza della linea sarà alcun ostacolo.


Sblocco di emergenza permette all'utente di passare alla modalità di funzionamento manuale in caso di mancanza di alimentazione.

Costruzione
Un'adeguata protezione di una porta del garage è più di un meccanismo. Si tratta di un sistema di molti elementi raffinato in ogni dettaglio.

Le porte con dispositivo di blocco elettrico è installato che impedisce sollevato dal cancello esterno e quindi la protezione contro i ladri.


Chiudere la porta senza la trazione elettrica può essere fatto utilizzando il blocco manuale, che rende effettivamente impossibile per aumentare dall'esterno.


Un'altra soluzione utilizzata nel KRISPOL porte è una serratura a molla, azionato da entrambi i lati e montato sulla parte interna. Il castello è particolarmente indicato per i cancelli per essere installato in garage senza input aggiuntivo.


Offerto da l'affidabilità del marchio Rambit caratteristiche di un gateway Krispol e affidabilità durante il funzionamento a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento