martedì 23 agosto 2011

Controllo deve essere

Controllo deve essere

- Servizi editoriali moderata, a volte arbitrariamente, a volte a caso, i comunicati stampa pubblicato in quanto è una garanzia di qualità dei contenuti disponibili. Ottenere il contenuto e il contenuto stilisticamente corretto è comune tra gli editori che pretendono di essere una fonte affidabile di informazioni - spiega Slawomir Połomski di CentrumPR.pl.

Che la moderazione dipende dal momento della pubblicazione dei materiali disponibili. Nius24.pl, CentrumPR.pl, RzecznikPrasowy.pl o kontakt24.tvn.pl mostrano immediatamente dopo l'aggiunta di testo, mentre il Publikuj.org, OtoPR.pl stampa Portale e le informazioni devono prima essere approvati dalla redazione.

La tempistica è importante non solo per gli scrittori, ma anche per i giornalisti, perché tanto prima che ottengono le informazioni disponibili immediatamente dopo l'aggiunta. La maggior parte dei siti, tra cui Nius24.pl, Publikuj.org o CentrumPR.pl, fornisce funzionalità di word processor, e consente di collegare RzecznikPrasowy.pl doc, txt e pdf.

Comunicati servizi e citizen journalism offre agli autori la possibilità di assegnare le tue informazioni a uno dei molti argomenti. L'eccezione è il portale Newss.pl, chi lo fa per i loro utenti. Informazione corretta attribuzione a una categoria di giornalisti aiuta rapido accesso alle informazioni stampa attuali e d'archivio e la verifica del contenuto in un certo numero di fonti.

Nessun commento:

Posta un commento