giovedì 11 agosto 2011

BenQ DV-S11

BenQ DV-S11

BenQ film S11 kamera girato può immediatamente mostrare agli amici - non solo sullo schermo da 3,5 pollici, built-in, ma sul muro, con built-in proiettore a LED - l'immagine potrebbe avere una diagonale di 50 "(127 cm), inoltre, se collegato a un S11 PC. possono essere convertiti alla telecamera per l'invio di altri materiali - video clip, film, ecc - e guardarli sul grande schermo.

Elettrodomestici - Elettronica

Utilizzando la fotocamera in condizioni come durante una vacanza in famiglia o celebrazione, gli utenti possono velocemente e condividere facilmente le tue registrazioni con gli amici e la famiglia.

Comodo da usare schermo LCD touchscreen display è una fotocamera che non solo consente la visualizzazione di materiale filmato, ma la selezione di singoli fotogrammi e salvarli in memoria della fotocamera (e SD) dalle foto a parte - senza il coinvolgimento di un computer per questo scopo.

BenQ S11 è il primo al mondo in miniatura videocamera Full HD con proiettore incorporato, progettati e realizzati secondo gli standard più recenti e design ergonomico. L'involucro è costituito da un bel tocco di alluminio in combinazione con materiali plastici. Forme arrotondate e touch screen rende la fotocamera è molto maneggevole e comodo da usare.

Spesso, prima di premere il pulsante di registrazione, ci sfugge l'inizio di un evento interessante - il cane scappa da noi telaio, il bambino ha già cambiato il suo fascino ... Wink BenQ S11 è alcuna cura - pre-registrazione funzione record per noi - un modo per risparmiare - questo è ciò che accade 3 secondi prima di premere record ... cosa significa questo in pratica, ognuno per sé probabilmente facilmente dopowie, ricordando i suoi film non riuscito.

Il BenQ S11, 10 modalità di definizione, che adeguano i parametri di acquisizione delle immagini per le varie condizioni tipiche. Queste sono le modalità: Auto, Notte, Sport, Paesaggio, Ritratto, Sole, Fuochi d'artificio, Fiori, sabbia / neve e acqua. Grazie a loro, anche gli utenti meno esperti di scattare anche in condizioni diverse, in rapida evoluzione parametri - selezionando la modalità appropriata.

Kamera S11 ha uno schermo touchscreen con una risoluzione di 230 000 pixel e una luminosità di 300cd/m2.
Intuitivo sistema di navigazione semplifica il controllo della telecamera per la registrazione video, visualizzazione di filmati e materiali. Attraverso la porta HDMI è possibile collegare la fotocamera direttamente ad una TV o monitorare e rivedere il materiale registrato.

Nessun commento:

Posta un commento